Vorrei ringraziare Vorrei ringraziare

Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Vorrei ringraziare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: Vorrei ringraziare

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E infatti è così che voglio fare ma il problema è fare arrivare il cavo della TV (e della soundbar) attraverso il mobile fino alla ciabatta che si trova nella parte inferiore del suddetto.
    Il mobile ha dei buchi appositi per fare passare i fili e non lasciarli a vista ma sta schuko di merda non ci passa e purtroppo l'altra estremità non è staccabile.
    Il mio vecchio kuro, che pioneer l'abbia in gloria avendo previsto la rottura di cazzo che sta spina avrebbe causato, ce l'aveva staccabile quindi in quel caso non era un problema perché ho fatto passare il filo dall'altra estremità.
    L'unica via è appunto allargare il buco nel mobile.
    Prolunga shuko/italiana, cavo originale matassato con fascetta e vivi felice.

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Vorrei ringraziare

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Prolunga shuko/italiana, cavo originale matassato con fascetta e vivi felice.
    Dove non è chiaro quando ho spiegato che il filo deve passare attraverso il mobile? La prolunga non risolve il problema perché l'attacco della schuko non ci passerebbe ugualmente.
    EDIT:a meno che non taglio l'estremità della prolunga per poi riattaccarla una volta fatta passare attraverso il mobile
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-20 alle 20:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su