Udacity, Coursera etc. Udacity, Coursera etc.

Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Udacity, Coursera etc.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Peace&Love L'avatar di NoNickName

Re: Udacity, Coursera etc.

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Oh ecco, il navigator
    Nella tua esperienza (anche se mi pare tu sia in Campania mentre io sto in Umbria), c'è qualcosa che possa dare un po' di brio al CV e che sia acquisibile con questo tipo di corsi?
    Riformulo: qualcosa di contemporaneamente richiesto e che però non abbia dietro anche la condizione capestro dei due anni di esperienza nell'ambito?

P.s. le certificazioni eipass come le vedi? useless?

- - - Aggiornato - - -

Ma sai, il fatto è che con grande tradizione coffatoria il mio cruccio non è tanto (o solo) circa quale corsi fare ma in particolare se il valore aggiunto della certificazione è veramente tale.
    Perché detto papale, papale, i corsi udemy si trovano un po' ovunque... :coff: :coff: è il "pezzo di carta" che fa la differenza (oppure no).
    Per dire, su youtube ci sono corsi gratis per python e per i vari corsi comptia di base... Però guardando gli annunci non è che abbia mai visto aziende cercare persone con certificazione in quell'ambito.
    Giusto redhat o cisco quando stavo a Milano. Per il resto o laurea o nulla.

- - - Aggiornato - - -

Quella è la condizione necessaria ma non è quella sufficiente
    Il valore della certificazione dipende sempre da chi ti certifica. In questo articolo trovi le certificationi Google più importanti NON digital marketing, poi ci sono anche quelle nel digital marketing. Di per certo ho visto gente riacchiappare la propria carriera con delle certificazioni in ambito IT ma è anche importante farsi un portfolio su Github, Purtroppo di Eipass non ne ho mai sentito parlare ma penso che ciò sia eloquente

https://www.cnbc.com/2020/07/13/goog...nt-and-ux.html
    Ultima modifica di NoNickName; 21-07-20 alle 22:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su