beh almeno non scatta. Niente, si vede che alla mia ps4 non piaciono gli fps
beh almeno non scatta. Niente, si vede che alla mia ps4 non piaciono gli fps
Quindi ora sgommi o no?
si le sfide son fighe, anche l'accademia. Alcune auto son divertenti da usare, ma bisogna scovarle. Ho appena preso un Aventador ma non la posso usare ancora da nessuna parte![]()
C'è tipo il tasto scarica e te la trovi tra tuenon ricordo il tasto. Non devi andare sulla galleria degli screenshot ma proprio nella gallery livree (anche online sul sito granturismo tra l'altro, mi pare)
Comunque prova anche a fare una gara online una volta, ti caghi in manodevi stare più attento a non toccare gli altri che non a guidare. È quasi un gioco horror in quel senso. Tensissimo
cmq riguardo al confronto con forza, debbo dire che graficamente sono simili, questo è piu' pulito, il sistema di guida di forza è piu' gratificante su alcune vetture ma non sono sicuro sia piu' simulativo, anzi: ma sopratutto la carriera di forza è sempre stata soporifera come poche, e il tasto rewind è una follia che uccide tutto: non sono molti quelli che si lamentano perchè dicono "basta che non lo usi", si voglio vedere se finisci sull'erba all'ultimo giro e perdi 6 posizioni se non lo usi, il che uccide quel poco di tensione che un gioco di auto gia' di default ne ha poca.
Quindi nel confronto, per quanto sia forza un ottimo gioco, questo lo ritengo piu' divertente perchè piu' calibrato sul divertimento appunto, è pensato meglio nel complesso. Poi in assoluto tra i sim arcade quello che ho trovato piu' divertente a livello di guida rimane il primo project cars, che anche col pad ho trovato gratificante per la maggior parte delle vetture. Peccato che poi ho provato la demo del 2 e mi ha fatto cagare, oltretutto graficamente mi sembra peggiorato, e il 3 a giudicare dai filmati sembra una porcata
che giocone
![]()
Comunque ci sono anche le lobby caciarone tipo drift only dove c'è solo gente con skyline, rx-7 che fa traversia volte parcheggiano in fila sull'erba tipo raduni ecc.
ci ho passato belle serate anche solo a cazzeggiare
Il corso di netiquette sono solo dei filmati da guardare, nulla di che.
Spoiler: Non devi toccare gli altri durante una corsa.
Toccare gli altri in corsa è una cosa brutta.
Sei cattivo se lo fai.
Ti punteranno contro il dito - "Hey! Hai visto quello?? Ha urtato una macchina in corsa!!" - "Uh mamma! Che losco figuro!"
Ma soprattutto...penalità. Tante penalità.
Ti sveglierai la mattina con i secondi di ritardo...
ma la macchina gratis per i km percorsi ogni quanto e? perché me la danno sempre più raramente.
poi ho notato che non ci sono più i campionati con le classifiche, anche se scelgo la tal coppa pinco pallo, son tutte gare indipendenti tra loro