iTunes?
Non credo di averlo mai usato in quasi 6 anni di iPad.
E non credo neppure che esista più![]()
iTunes?
Non credo di averlo mai usato in quasi 6 anni di iPad.
E non credo neppure che esista più![]()
iTunes non esiste più![]()
quindi se collego il tablet al pc posso usarlo come una chiavetta USB ?![]()
No, la mia è un’ammissione di ignoranza.
Non ho idea di cosa accada se collego l’iPad al computer col cavo perché non ho mai avuto la necessità di farlo
Un po’ tutte le periferiche USB sono lette in modo automatico dall’iPad, quindi magari collegandolo al PC funziona tutto in maniera plug&play.
Io non lo so, non lavoro in questo modo.
Dopotutto gli anni Novanta sono finiti da un pezzo![]()
fino alla 10.3.3. se colleghi l'iDevice al PC l'unica cosa che puoi fare e' scaricare le foto della galleria.
E non buttiamola su "e' una cosa antica".
Però iOS 10 è roba di 3 anni fa![]()
eh, per questo ho chiesto
(per il discorso "antichita'" mi riferivo all'utilita' di trasferire dati via cavo e non, come voi giovini, via clAud)
Poter collegare un dispositivo iOS come chiavetta sarebbe una bella feature (con gli iPod si poteva), però se non lo fanno si vede che è un problema di sicurezzaa me dava fastidio 10 anni fa ma oggi come oggi non mi capita mai di volerlo usare così, wifi o millemila giga in 4g ormai sono la norma
para, ho trovato in fondo ad un cassetto un iphone 5s. al tempo la morosa mi disse: "in ufficio dan via a 80-90 euro gli iphone vecchi dei commerciali con lo schermo rotto...lo prendo?". Ovviamente la mia risposta fu no, ancora più ovviamente lo prese lo stesso, infinitamente più ovviamente finì in fondo al cassetto dove l'ho ritrovato adesso.
se non ricordo male non si poteva fare una fava senza prima inserire una sim, stasera vedo se può funzionare in wifi per almeno netflix/youtube (non che mi serva ma almeno so che può avere un'utilità). prevedo comunque di riporlo nel cimitero dei telefonini dove conservo ancora le reliquie a partire dal nokia 2120
ok, quindi e' come dicevo ioe' inutile dire eeeh gne gne, ma tanto chi lo fa, oggy col 4g, il 5g il cloud eeehhhh.
>non si puo' fare, STOP
tutto il resto sono chiacchiere con servizi a pagamento aggiuntivi che se li hai gia' bene, se non li hai sono cazzi in piu'.
Miseria, però 50 giga di spazio in cloud costano 99 centesimi al mese
Va bene essere tirchi, però un euro al mese...![]()
uhmiPhone 5S è ancora un tuono, ci puoi mettere fino ad iOS12 (ora c'è fuori il 13) e se non ricordo male nei più recenti iOS non serve per forza una sim
in caso sbatti dentro la tua, basta che NON attivi iMessage altrimenti Apple ti fagocita anche gli SMS che non ti arrivano più sull'android
per 10 euro te lo compro che glielo faccio usare alla suocera che le serve uno smartphone
ah, occhio se lo metti in carica, che magari la batteria è a 0 da anni e quando la riattacchi si gonfia(capitato ad un mio vecchio MacBook E al mio vecchio Nokia E50, che ovviamente conservo tutto pure io). Ho anche un Motorola MPX200
![]()
certo, poi ti serve l'interent con l'upload veloce, magari illimitato, e poi c'e' la marmotta che confeziona i tarzanelli che fa passare per cioccolata
non tutti abitano in centro citta' a Milano
fare affidamento sempre e solo sull'internet e' una boiata.
qui al lavoro capita spesso, almeno 4 volte l'anno, che salti tutto sia adsl che rete mobile per giorni perche' chi gestisce le antenne e' un buzzurro sottopagato dalla TIM & co.
Due mesi fa e' saltata la rete ADSL per una settimana, il mese scorso, per tutto il mese, era saltata la rete Wind, ora e' il turno della Vodafonecazzo parlate sempre e solo di cloud e di 4G cristoforo colombo.
In b4 colpa tua che abiti li e non qui a casa mia dove non succede mai niente.
Fatevi privare delle connettivita' basilari senza lamentarvene cosi' diventeranno la norma e quando poi accenderanno lo skynet sarete (saremmo, aime') tutti fottuti.
In un non lontano futuro funzionera' tutto tramite connessione celebrale, il cui modulo sara' un dispositivo a forma fallica da inserire nell'ano senza altre porte aggiuntive cosi' da renderlo inusabile senza infilarselo nell'antro oscuroe so che molti utenti sono gia' pronti al salto qualitativo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: