viaggi lunghi in macchina viaggi lunghi in macchina - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: viaggi lunghi in macchina

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: viaggi lunghi in macchina

    max padova barcellona, ma con tante soste e pure pernottamento, senza pernottamento e con una sosta, il piu' lungo l'anno scorso, Salento- Padova, 1000 km, con litigata feroce annessa "chiudi quella cazzo di bocca, stronza! hai rotto il cazzo" no non era la mia ex, ma amica di scopamica

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: viaggi lunghi in macchina

    milano - monaco, no problem ero in compagnia
    se sono da solo mi devo fermare ogni tre per due o rischio di ammazzarmi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Per me l'importante è non mangiare nulla se no mi viene l'abbiocco, specie col caldo.
    Ho già rischiato troppe volte

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: viaggi lunghi in macchina

    io l'abbiocco lo rischio solo di notte, una volta tornando dall' austria, il tratto udine padova ero rimasto da solo, e complice le sborrate e la birra, ho davvero rischiato tanto che ho pensato di fermarmi in una area di sosta e dormire, tenevo il finestrino aperto in autostrada a Gennaio e non riuscivo a riprendermi: avevo bevuto max 4 birre ma non credo fosse l'alcol, ma il mix luci sempre uguali di notte e nessuno in strada che ti ipnotizza e ti stende

  5. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.180
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Civitavecchia - Brighton: un paio di giorni compreso il traghetto.
    Soste fatte: bhò?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Audi ovviamente.
    quella é a un lontano secondo posto a parimerito

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Hanno inventato l'aereo da un pezzo ormai


    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io l'abbiocco lo rischio solo di notte, una volta tornando dall' austria, il tratto udine padova ero rimasto da solo, e complice le sborrate e la birra, ho davvero rischiato tanto che ho pensato di fermarmi in una area di sosta e dormire, tenevo il finestrino aperto in autostrada a Gennaio e non riuscivo a riprendermi: avevo bevuto max 4 birre ma non credo fosse l'alcol, ma il mix luci sempre uguali di notte e nessuno in strada che ti ipnotizza e ti stende
    4 birre max credo sia proprio quello che consiglia l'OMS per mettersi alla guida di notte

  8. #28
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: viaggi lunghi in macchina

    io non esco mai di casa e ho una punto street rossa

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Vicenza - Lecce -> 9 ore
    Vicenza - Novalja Isola di Pag Croazia -> 16 ore

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Treviso - Praga = 10 ore
    Treviso - Hasselt (belgio) = 15 ore

    in estate con una Twingo senza clima. In Germania in scia ad una Veyron siamo arivati a 170 all'ora.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Padova-Foggia un po’ di volte l’anno (ormai l’auto conosce la strada e credo che potrebbe fare il viaggio anche da sola )
    Un paio di soste in genere.

    Forse la combinazione più lunga è capitata l’anno scorso.
    In due giorni consecutivi mi sono fatto Tropea-Foggia e Foggia-Padova.
    Credo che il totale sia attorno ai 1300 km

  12. #32
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: viaggi lunghi in macchina

    In America, 3000km in 10 giorni, il più lungo credo 12 ore o giù di li di auto filate per tornare in tempo per un matrimonio, un'altra volta 10-12 ore per fare dal Grand Canyon a quasi Sequoia valley lungo la vecchia Route 66 (quindi niente noiose highway)
    In Europa ho fatto più o meno le stesse ore ma 5 le ho passate in fila facendo circa 1km totale al confine tra Croazia e Slovenia, conta?
    In genere comunque sono uno che sopporta bene l'auto, magari con microtappe per vedere robe strane lungo la via (negozi, panorami, ecc)

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Circa 11 ore da Kotor a Treviso, in un più lungo giro delle capitali dei paesi dell'ex Jugoslavia durato dieci giorni.

  14. #34
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Treviso - Praga = 10 ore
    Treviso - Hasselt (belgio) = 15 ore

    in estate con una Twingo senza clima. In Germania in scia ad una Veyron siamo arivati a 170 all'ora.
    ah ma girano per strada? credevo prendessero fuoco e rimanessero solo nei garage degli sceicchi

  15. #35
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: viaggi lunghi in macchina

    viaggio più lungo in automezzo: reggio calabria - barcellona in autobus per la gita del 5° superiore, nel 1990, per circa 2 giorni di viaggio.

    viaggio più lungo in macchina: 2 volte modena - roma.
    - la prima volta con la mia A112 nel 1995, per 5 o 6 ore di viaggio, da solo e mi sono dovuto fermare da qualche parte sulle montagne per abbiocco, facevo benzina ad ogni autogrill che incontravo perchè l'indicatore non funzionava e all'arrivo era saltato l'alternatore... ma l'ho scoperto solo mesi dopo, quando la batteria mi ha abbandonato in mezzo al traffico.
    - la seconda volta nel 2002, eravamo in 4, due coppie, con golf dell'amico, più o meno stesso tempo, guidava lui e quindi ho dormito a volontà.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #36
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Modena Roma 5 ore?

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Firenze berlino

  18. #38
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    viaggio più lungo in automezzo: reggio calabria - barcellona in autobus per la gita del 5° superiore, nel 1990, per circa 2 giorni di viaggio.

    viaggio più lungo in macchina: 2 volte modena - roma.
    - la prima volta con la mia A112 nel 1995, per 5 o 6 ore di viaggio, da solo e mi sono dovuto fermare da qualche parte sulle montagne per abbiocco, facevo benzina ad ogni autogrill che incontravo perchè l'indicatore non funzionava e all'arrivo era saltato l'alternatore... ma l'ho scoperto solo mesi dopo, quando la batteria mi ha abbandonato in mezzo al traffico.
    - la seconda volta nel 2002, eravamo in 4, due coppie, con golf dell'amico, più o meno stesso tempo, guidava lui e quindi ho dormito a volontà.
    Una vita di avventure ed eccessi

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: viaggi lunghi in macchina

    L'anno scorso. Dopo una settimana d'inferno al lavoro il venerdì come uscii dal lavoro presi l'autostrada (poi l'ho restituita però) e dritto a Roma. Avevo un sonno della Madonna. Probabilmente l'ultima mezz'ora ho dormito. Guidando.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #40
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: viaggi lunghi in macchina

    Viaggi lunghi in un unica soluzione....mmm....Milano - Gallipoli...e Milano - Monaco di Baviera (Castello di Neuschwanstein).

    Tuttavia il viaggio più "spericolato" l'ho fatto i primi anni dell'università...Milano-Vienna.
    Sono uscito alla sera, di notte ho fatto la valigia, alla mattina senza avere dormito prendo la macchina con la donna per partire...mi accorgo che non si accende la macchina, batteria a terra, un vicino di casa me la fa partire coi cavi....
    Parto, ad un casello mi si spegne ma riesco a farla ripartire col moto che aveva ancora la macchina...
    Viaggio diretto senza soste e con la notte precedente alle spalle.

    Una settimana a Vienna con macchina parcheggiata in divieto di sosta.
    1 sola multa (tra l'altro prezzo bassissimo, mi sarebbe costato di più l'autosilo...ma si parla di metà anni 2000...pagata diligentemente in posta).
    Ansia, salgo in macchina...e brum...dopo una settimana ferma la macchina riparte.
    Vienna-Graz e dopo qualche giorno di macchina parcheggiata...ansia...brum...la macchina riparte.

    Graz-Milano ... entro nel cortile, spengo la macchina per aprire il garage...e la macchina non riparte più...l'ho spinta dentro.

    La mia cara vecchia Punto stoicamente ha dato il massimo per farmi fare le vacanze senza intoppi.

    L'unico pensiero era di scopare il più possibile nella vacanzina romantica in Austria...e la mia Punto aveva capito la gravità se non fosse partita e mi ha quindi permesso di fare la vacanza.

    Rispetto per la Fiat Punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su