Sparala grossa , grossa, grossissima Sparala grossa , grossa, grossissima - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 154

Discussione: Sparala grossa , grossa, grossissima

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Non la conosci la storia che la prima che compri è sempre usata?
    Voglio vedere se arrivo com una cariola piena di banconote da 500€ se non me la danno al volo

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ferrari usata il mi è esploso il poverometro
    In realtà tanti manco le comprano, fanno noleggi.
    Poi Ferrari hanno una filosofia strana che se non ne possiedi già almeno una non te ne vendono.

  3. #83
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Non la conosci la storia che la prima che compri è sempre usata?
    Voglio vedere se arrivo com una cariola piena di banconote da 500€ se non me la danno al volo

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    usata, certo

    nuova non te la danno al volo, stai due anni in attesa come gli altri.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    In realtà tanti manco le comprano, fanno noleggi.
    Poi Ferrari hanno una filosofia strana che se non ne possiedi già almeno una non te ne vendono.
    quindi la prima come la compri?

  5. #85
    ND
    Guest

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ecco qua volevo arrivare: se non hai interessi di lusso mi incuriosisce sapere cosa ci fai con 70k annui (o di più nel caso di "level up") perché a meno che non paghi 5000 euro al mese di affitto o non possiedi 2-3 case avoia spendere tutti sti soldi in "migliore qualità della vita".
    Dipende dagli anni. In gran parte li ho messi da parte e sono serviti ad esempio da cuscinetto nell’anno che mia moglie non ha lavorato passando da dipendente a imprenditrice , dove quei soldi erano la sicurezza per la nostra famiglia che se le cose andavano male non eravamo col culo a terra.
    Ora mi servono perché mi sono messo su un laboratorio di falegnameria , prima per fare dei corsi professionali da grafico nel tempo libero o ancora per acquistare servizi (donna delle pulizie , stiratura , giardiniere ) che liberano tempo tuttora in uso.
    Più in generale avere questo reddito e risparmi mi tiene tranquillo dal fatto che se mi spacco un dente e la macchina e devo tirare fuori di botto 4ek com’è successo ad inizio anno è una rottura di palle ma non è una situazione di vita o morte dove devo scegliere.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    prima casa, casa al mare, casa in montagna, bella macchina, moto, barchettina sul lago maggiore. fai in fretta a farli fuori i soldi eh

  7. #87
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Niente fa capire di piu circa la situazione economica dell'Italia che discutere su uno stipendio da 70K l'anno. E' alto ma non stratosferico.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Niente fa capire di piu circa la situazione economica dell'Italia che discutere su uno stipendio da 70K l'anno. E' alto ma non stratosferico.
    stavi mica in irlanda? ti danno i big money?

  9. #89
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    io sinceramente sto mettendo tutto da parte per andare in pensione a 50 anni

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    si, pensione miramare a bordighera

  11. #91
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Io sto mettendo tutto da parte perchè se mai andrò in pensione coi soldi che prenderò mensilmente campo si e no 10 giorni e mangiare una volta ogni 3 giorni pare brutto.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sinex, vengo da una famiglia che tu non definiresti di barboni. Avevo il pacchetto completo e ne ho beneficiato ampiamente.
    Per esperienza personale posso dire che non è avere una cosa che ti "rende meglio" , ma sono le tue esperienze, il tuo know how, roba intangibile che a volte si compra - come corsi di un certo tipo, avere la libertà di spostarti senza guardare il costo dell'affitto - , ma spesso è puro sbatti personale.
    Capisco che posso fare questi ragionamenti da privilegiato, e probabilmente chi non ha mai avuto la fortuna di essere in condizioni di grande agio economico li possa bollare come filosofia del cazzo, ma spero di poter educare mio figlio con questo approccio perchè lo ritengo più sano che rincorrere qualsiasi cagata materiale.
    E se proprio vuole quel cazzo di ferrari , amen, chieda a sua madre che guadagna nettamente più di me con la sua impresa, che te devo dire?
    Il problema è proprio questo.
    Non vuole essere un attacco personale che non mi posso permettere, ma una constatazione personale bene assodata.
    Molti ruoli importanti,
    se non fondamentali per le società, sono coperti da individui che hanno solo avuto i soldi per ingrassare il loro curriculum.
    Il sistema, per come è concepito, non apre autostrade ai virtuosi di natura, per quei ruoli in cui sarebbe la società tutta a giovane.
    Un sistema unicamente sociale che difende se stesso.

  13. #93
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Bisognerebbe fare pulizia sociale di tutto un gradino della composizione civile.
    E via siamo a posto

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Prendo 26k all'anno di ral e mi danno il bonus renzi per poi togliermelo e vedermi piangere

    Credo di prendere 1450 netti e invece sono 1370

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    cioè tu prendi 1000 sacchi in meno di me?
    i netti dovrebbero essere un pochino più alti però, io arrivo a quasi 1600

  16. #96
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    se non fondamentali per le società, sono coperti da individui che hanno solo avuto i soldi per ingrassare il loro curriculum.
    Il sistema, per come è concepito, non apre autostrade ai virtuosi di natura, per quei ruoli in cui sarebbe la società tutta a giovane.
    Un sistema unicamente sociale che difende se stesso.
    i ND per come leggo non mi danno fastidio affatto
    anzi per certi versi mi ci rivedo

    non possono spiegarmi com'è che c'è gente che prende milioni in bonus per aziende fallite, che devono far fallire, o che fanno fallire senza volerlo

  17. #97
    ND
    Guest

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo.
    Non vuole essere un attacco personale che non mi posso permettere, ma una constatazione personale bene assodata.
    Molti ruoli importanti,
    se non fondamentali per le società, sono coperti da individui che hanno solo avuto i soldi per ingrassare il loro curriculum.
    Il sistema, per come è concepito, non apre autostrade ai virtuosi di natura, per quei ruoli in cui sarebbe la società tutta a giovane.
    Un sistema unicamente sociale che difende se stesso.
    In parte è sicuramente come dici tu, in parte dipende tantissimo da fortuna e da trovarsi in un’azienda che vuole investire su chi si sbatte. Io ho iniziato come cassiere in una filiale di provincia e ho fatto carriera con una laurea a Modena. I corsi li ho fatti pagandoli io ma su cose scorrelate dal lavoro (grafica, falegnameria).
    Ho avuto alcuni head start : casa di proprietà , macchina pagata , ma a livello di carriera questa è dipesa totalmente da me.
    Certo , se andavo in bper probabilmente ero ancora a fare il cassiere dopo 16 anni, quindi anche la cultura aziendale fa il suo.

  18. #98
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    bper cos'è?
    la banca di abaper?

  19. #99
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    figa, meno di 30k di ral vi conviene andare a elemosinare in stazione centrale

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    figa, meno di 30k di ral vi conviene andare a elemosinare in stazione centrale
    dove mando il cv?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su