Re: Ve l'ho già detto Pixel 4a più best buy di sempre?
purtroppo sta presentazione non ha fatto il botto.
vuole competere con apple, ma google non viene identificato come prodotto di tendenza o snob.
gli servirebbe un nuovo sistema operativo o qualcosa di veramente innovativo. così da piazzarsi nel percepito come differente.
DOPO puoi fare gli overpriced
imho il next level è la ia assistant
un orologino, un device qualsiasi te te lo porti dietro e hai la tua cortana personale.
ovviamente non serve che faccia milioni di cose, all'inizio. ma deve funzionare BENE, al millesimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
purtroppo sta presentazione non ha fatto il botto.
vuole competere con apple, ma google non viene identificato come prodotto di tendenza o snob.
gli servirebbe un nuovo sistema operativo o qualcosa di veramente innovativo. così da piazzarsi nel percepito come differente.
DOPO puoi fare gli overpriced
In America un po di piede l'ha preso, soprattutto il 3a (anche perchè li le cinesate non le vedono di buon occhio + compatibilità con le loro antenne un po carente)
E soprattutto l'assistente in versione US è veramente una spanna avanti, peccato che da noi sta roba non arriverà mai, li hanno già:
- filtro chiamate, risponde l'assistente per te e tu vedi la trascrizione testuale real time per decidere se rispondere o no
- IA che chiama ristoranti o altro per prenotare al posto tuo, attivo quasi per tutti mi pare, era in beta test in 6-7 città anno scorso ma mi sembra sia già uscito definitivamente
Il vero problema è che non sanno pubblicizzare sta roba, che è una figata assurda (così come la traduzione real time con le cuffie), se investissero in marketing non ce ne sarebbe più per nessuno
la gente ha paura di Immuni, se pubblicizzassero sta roba qui da noi google verrebbe bannata a vita
mah, ni eh.
al tizio medio se gli fai vedere che con quel sw fai robe FICHE, fregauncazzo della privacy o altre robbe.
Citazione:
Cek
Snapdragon scarsino eh
paragonato a?
Citazione:
Raist²
imho il next level è la ia assistant
un orologino, un device qualsiasi te te lo porti dietro e hai la tua cortana personale.
ovviamente non serve che faccia milioni di cose, all'inizio. ma deve funzionare BENE, al millesimo.
Quindi un Apple Watch?
Citazione:
Mdk
- filtro chiamate, risponde l'assistente per te e tu vedi la trascrizione testuale real time per decidere se rispondere o no
- IA che chiama ristoranti o altro per prenotare al posto tuo, attivo quasi per tutti mi pare, era in beta test in 6-7 città anno scorso ma mi sembra sia già uscito definitivamente
cielo, confermo top :smug:
cmq è 5.81, non proprio piccolino
Un prodotto che nasce già vecchio e verrà fatto uscire ad Ottobre :facepalm:
Se non fanno queste cazzate in Google non sono contenti.
Citazione:
Lo Zio
paragonato a?
A un 850
A quel prezzo ci sono modelli che lo montano
Citazione:
Para Noir
Quindi un Apple Watch?
batteria scarica
vediamo se tagliano prezzo a natale o gennaio
Citazione:
Raist²
vediamo se tagliano prezzo a natale o gennaio
non conviene mai prendere i prodotti google al lancio, dopo qualche mese ci sono offerte decisamente più convenienti
magari dipende da nazione a nazione eh
ma il sensore d'impronta è dietro?
Citazione:
Raist²
ma il sensore d'impronta è dietro?
sì, altra cagata. l'unica cosa per cui vale la pena rispetto a un nord sono le dimensioni se prefrisci un teleofno più piccolo