Re: Ve l'ho già detto Pixel 4a più best buy di sempre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
sì, altra cagata. l'unica cosa per cui vale la pena rispetto a un nord sono le dimensioni se prefrisci un teleofno più piccolo
ma che poi non è che sia piccolo.5.8 pollici
cioè il pixel 4 è piu' piccolo ancora
il mio moto g5 plus è 5.2
Citazione:
Raist²
batteria scarica
mi dura 2 giorni se lo uso poco
se non lo usi.
cmq il pixel 5 non arriverà in italia.
Citazione:
Raist²
ma che poi non è che sia piccolo.5.8 pollici
cioè il pixel 4 è piu' piccolo ancora
il mio moto g5 plus è 5.2
i "pollici" non significano nulla, esistono telefoni 4" che sono piu' grossi di un 10" perche' il resto del telefono e' un cornicione assurdo.
bisogna vedere le dimensioni, non i pollici del display
Citazione:
Raist²
se non lo usi.
cmq il pixel 5 non arriverà in italia.
Se lo uso a manetta arrivo a sera al 30%. In ogni caso l'autonomia non è un problema. Certo che più di tanto non ci fai, è sempre un orologio. Forse tu intendevi qualcosa alla Her
Citazione:
Para Noir
Se lo uso a manetta arrivo a sera al 30%. In ogni caso l'autonomia non è un problema. Certo che più di tanto non ci fai, è sempre un orologio. Forse tu intendevi qualcosa alla Her
direi.
ci vuole un prodotto del genere per cambiare la percezione del marchio google.
saranno più grossi ma non prendono 6 pollici in lunghezza o larghezza, prendi un pezzo di carta da 5.8 e prova a metterlo in tasca :asd:
ma siamo d'accordo.
è per dire che non è neppure così tanto piccolo.
Citazione:
tigerwoods
sì, altra cagata. l'unica cosa per cui vale la pena rispetto a un nord sono le dimensioni se prefrisci un teleofno più piccolo
L'unico posto sensato, sotto lo schermo mi pare sia ancora lammerda e non puoi cambiare il vetrino protettivo se no va in conflitto, appena si rovina l'oleofobico uguale, anche no grazie
Citazione:
Mdk
L'unico posto sensato, sotto lo schermo mi pare sia ancora lammerda e non puoi cambiare il vetrino protettivo se no va in conflitto, appena si rovina l'oleofobico uguale, anche no grazie
Il sensore ottico sugli oneplus 7T e 8 pro funziona bene, con o senza pellicola protettiva sopra (anche dopo averla cambiata)
io continuo a non capire perche' i recensori continuano a dire che i colori delle foto dei pixel sono buoni se sono quasi sempre slavati e tendenti al grigio/freddo.
l'eccessiva gamma dinamica dei pixel e' la loro forza ma al tempo stesso la loro rovina imho.
Il dettaglio e' impeccabile ma i colori fanno cagare.
in merito al sensore d'impronte, il posto piu' naturale e' il lato, quando si prende in mano lo si prende dai bordi e il dito e' gia' sul punto dove c'e' il tasto di accensione
Citazione:
Kemper Boyd
Il sensore ottico sugli oneplus 7T e 8 pro funziona bene, con o senza pellicola protettiva sopra (anche dopo averla cambiata)
Boh, sui Samsung mi ricordo che dava problemi, dei cinesi mi fido solo dopo 6-8 mesi di utilizzo, prima sembra andare sempre tutto bene e poi finisce che distruggono le SD o che la batteria non dura più niente, la memoria è deteriorata e tutte ste menate
Qui a casa sono già girati 4 oneplus (X, 6, 7T, 8 pro) e ci siamo sempre trovati benissimo. Ora ci sono anche i finti airpods che sono davvero fighissimi :sisi:
Citazione:
Mdk
Boh, sui Samsung mi ricordo che dava problemi, dei cinesi mi fido solo dopo 6-8 mesi di utilizzo, prima sembra andare sempre tutto bene e poi finisce che distruggono le SD o che la batteria non dura più niente, la memoria è deteriorata e tutte ste menate
mah. mi sembrano un po' leggende.
A me funziona ancora benone il Redmi 4 Pro riacceso 2 settimane fa (dopo 2 anni di inattività o quasi) e usato mezza giornata, soprattutto in modalità gps con Sygic.
Batteria ancora tiene botta!2
In teoria la classifica di androidworld
Citazione:
OnePlus
Lenovo
Microsoft
Motorola
Xiaomi
LG
Samsung
Asus
Nokia
Apple
Huawei
Honor
Sony
HTC
BQ
ZTE
Alcatel
Wiko
poi vedere come è calcolato.
Comunque ormai tutti i telefoni (decenti) resistono 24h per uso ufficio (nel senso uso "abbondante" di giorno e "sporadico" di sera).
La cosa importante è avere la ricarica rapida...cioè ricaricarsi quasi completamente alla mattina nel tempo in cui ci si prepara come fantozzi...
Citazione:
Orologio
Comunque ormai tutti i telefoni (decenti) resistono 24h per uso ufficio (nel senso uso "abbondante" di giorno e "sporadico" di sera).
La cosa importante è avere la ricarica rapida...cioè ricaricarsi quasi completamente alla mattina nel tempo in cui ci si prepara come fantozzi...
È che la ricarica rapida distrugge la batteria molto più in fretta. Finché uno cambia telefono ogni anno o due ok, altrimenti...
Seghe mentali...sicuramente influirà maggiormente sulla durata, ma tanto il telefono te lo fanno diventare obsoleto prima della morte della batteria o ti casca dalle mani...
Citazione:
Orologio
Seghe mentali...sicuramente influirà maggiormente sulla durata, ma tanto il telefono te lo fanno diventare obsoleto prima della morte della batteria o ti casca dalle mani...
Infatti mentre lo scrivevo pensavo al'iPhone 6S che ho dato alla morosa, 5 anni di vita, batteria che dura più di una giornata, e sarà aggiornato all'ultima versione di iOS anche quest'anno :asd: per gli android che durano al massimo 2 anni carica rapida va benissimo