...le donne non fanno testo.
...le donne non fanno testo.
fra impressione il 6s oggi, come dimensione.
4.7
bordi enormi.
cambialo.
NO!
Tienilo finchè c'è l'aggiornamento all'ultimo ios.
continuate a parlare di merda e pippe mentali.
Nexus 4 dal 2012, batteria originale, facevo 1 ora e mezza di schermo, ora ne faccio 40 minuti.
Lo ricaricavo tutte le sere e lo staccavo la mattina prima di uscire.
Che e' sta stronzata della ricarica veloce da usare mentre ci si prepara alla fantozzi? Di notte ti serve?
figo.
vendi le robe alle fidanzate
ce l'hai un girocollo nero alto?per chiedere
- - - Aggiornato - - -
però figo
coppie moderne, che ne sai tu
mi accompagni a lavoro?
30 €
la madre lo invita a cena?
gettone presenza 50 €
così uno si rifinanzia il cellulare nuovo.
"scusa amore mi passi la carta igienica?"
"e, la tua l'hai finita? la mia costa 100 euri perche' e' di apple"
Calcola lo sto guardando anche io visto che, sebbene il mio pixel2 funzioni ancora di cristo e non lo cambierei mai, l ultimo update di merda me lo sta facendo andare strano ...niente di che, ma suppongo non potra' durare in eterno e vabbe'.
Quindi il 4a ad un certo punto diventera' penso il mio punto di riferimento.
Non trovo pero' un bel test comparison della camera tra il 2 e il 4a.
Magen, mi pare che i recensori dicano proprio il contrario in relazione alle foto, uhm
Che le foto, per esempio, risultano più slavate su iPhone SE o Oneplus Nord, uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
(Also, ma anche con la ricarica normale, in quindici/venti minuti il cellulare si ricarica abbastanza per aver ancora autonomia per tre ore o giù di lì, come fate ad avere problemi, asd?)
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
L'altra settimana ero in produzione e chiedo a un meccanico: "scusa ho dimenticato la cam in ufficio non è che hai il cell così filmiamo e vediamo il problema?"
"Certo"
Filma quel che deve e poi gli chiedo.
"Dai vieni in ufficio che lo scarichiamo e vediamo il tutto a schermo"
Cammina cammina
"Ciá dammi"
...
...
"Ah ma è un iphone"
"Eh si"
"E come lo scarico?"
"Non lo so. Io messo su icloud"
"Ah quindi devi farti dare la pass wifi aziendale che è riservata. Accedere al tui cloud e poi farmi accedere al tuo cloud così che io possa farmi i cazzi tuoi??"
"Si è una merda"
"Ecco, prendo la cam e rifacciamo ci mettiamo meno"
Eeeee user frendliiiii
allora hanno tutti la cataratta, o forse ce l'ho io
iPhone SE vs Pixel 4A
iPhone SE vs NORD vs Pixel 4A
![]()
Nord vs Pixel 4A
![]()
il Pixel e' quello con il dettaglio migliore, ma la foto finale e' sfiadita, e' meh, sembrano "raw", sono tutte la manipolare per renderle appetibili, sono diversamente "punta e scatta"
Moto Fusion Plus vs Pixel 4
(confronto tra 2 fasce di prezzo per dimostrare che alla fin fine, almeno di giorno, pure un telefono dimmerda puo' offrire facilmente una buona qualita' e che pagare il doppio non sempre significa avere il doppio della qualita' (in questo caso della fotocamera).
Tanto piu' se la qualita' e' determinata dal software e non dall'hw, ergo basta installare la gcam per svilire le prestigilibitezze della fotocamera del pixel.
Come gia' detto, Adobe ha assoldato il tizio che ha origianriamente prodotto la Gcam per fargli fare una "gcam" universale da installare everywhere.
se cio' si avverasse i pixel non avrebbero piu' da gongolarsi per la FOTOCAMERA, rimarrebbe "l'esperienza google" pagata come la roba apple.
Ultima modifica di magen1; 04-08-20 alle 19:24
di notte il NORD smarmella mica poco.