PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Considerate che di Tennis e Calcio non me ne frega NULLA in real life, non li seguo come sport in nessun modo. Non so i nomi, non so le squadre, non so niente.

    Voglio solo divertirmi.
    Mi piace la grafica figa, ma non mi frega se le facce sono come quelle vere, per esempio, o se le maglie sono vere, o che ne so.


    Dell'NBA mi frega un attimo di piu', so dei nomi, mi piace ogni tanto guardarla, ma cmq sempre molto "casual".

    Insomma mi piace il gioco del basket, tennis e calcio , non mi interessa il lato "sport/business/squadre/coppe"


    Voglio 1 titolo per ogni sport citato che sia fico da giocare in questi modi:
    -in single player contro la cpu, in forma di partite singole e/o torneo di qualche genere
    -in vs 1 contro 1 sul divano controllers in mano.

    Sotto coi nomi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.216

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    NBA 2K20 era in regalo il mese scorso con il plus, NBA Live è schifo (oltre ad essere fermo al 19)

    Per il tennis c'è solo merda, tanto vale giocare a top spin 4

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    infatti, non é che ci sia molta scelta ultimamente per il tennis, per quanto mi riguarda il piu divertente continua a rimanere il vecchio Virtua Tennis, pensa te
    Per il calcio, il binomio é sempre FIFA/PES. Scarica le demo e decidi da te quale ti piace di piú. Per il basket c'é solo NBA2k20, a meno che non vuoi buttarti sull'arcade fumettoso. in quel caso c'é NBA Playgrounds 2. Ma niente per cui strapparsi i capelli

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.216

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    FIFA fa cagare, il 20 è peggiore persino del 19 (che era orripilante)

  5. #5
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Best ngula games: tlou2

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Che merda :(

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    per il golf hai the golf club 2 o, il mese prossimo, arriverà pga2k0 o quel cazzo che. Il secondo ha i tracciati ufficiali del pga tour

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    per il basket c'è solo nba 2k, altissima qualità da sempre, la concorrenza non esiste
    per il calcio dato che sembri intenzionato a giocare offline vai con pes
    per il tennis... direi virtua tennis se hai una piattaforma su cui gira, è arcade e divertente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    io sto giocando nba2k20 grazie al plus, solo che non ho ancora capito come difendere e percio' alterno un quarto a matricola e un quarto a pro.
    E' bello ma è sopravvalutato, perchè ad esempio i giocatori quando corrono vanno al rallenty, non è molto simulativo perchè la realta' è piu' veloce e inoltre hanno tolto l'eurolega da qualche anno (o meglio l'hanno avuto uno o due anni e stop, tirchi di merda) e non hanno mai avuto la licenza FIBA. In compenso c'è la WNBA che vorrei vedere chi se la incula

  10. #10
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    basket: nba 2k... le partite sono di un realismo estremo, la gente whina per la carriera personaggio e sommerge il gioco di feedback negativi. Fregatene.

    calcio: Fifa/Pes, anche perchè non ce ne sono altri.

    tennis: virtua tennis è arcadone, ma mi divertiva un sacco. Purtroppo di roba che punta al realismo sul tennis non c'è.

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io sto giocando nba2k20
    E' bello ma è sopravvalutato, perchè ad esempio i giocatori quando corrono vanno al rallenty, non è molto simulativo perchè la realta' è piu' veloce
    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    basket: nba 2k... le partite sono di un realismo estremo
    Alla fine mi sa dipende come la vedi la cosa, e' verissimo che sembrano muoversi al ralenty, ma temo sia una di quelle cose altrimenti difficili da realizzare...(il basket e' sicuramente un gioco molto piu' complesso da creare di un gioco di calcio, imho, per esempio. L interazione con la palla avviene a livello molto piu' "intricato" , un piede per quanto brasiliano non ha le complessita' di una mano, e gli spazi di manovra del basket sono molto piu' piccoli e angusti di un campo di pallone).

    Pero' e' anche vero che non pare esserci di meglio.

    Dovrei trovarlo pero' a poco davvero, perche' altrimenti non vale la candela, visto che ne giocherei solo una porzione (e cioe' penso partite singole o ripeto un qualche sistema di tornei tipo alla mortal kombat, un team dopo l altro si scontrano e vafancu, ci sara' una modalita' cosi' no? Playoffs e poi championship o come caspita si chiamano in gergo ste robe)

    Il plus non lo uso, gia' pago altre subscriptions e bastano e avanzano nella vita.


    Virtua Tennis magari, ma mi sa che su ps4 me lo scordo.
    Niente, pietra sopra il tennis.



    E NBA2k20 e' l unica scelta per il basket...cacchio sarebbe bello se facessero un NBA 2K in cui finalmente uno non deve vedere robe come questa cmq la roba 3d di merda intorno ai bei faccini dei giocatori in campo.

    Secondo me sti giochi sportivi poi alla fine potrebbero dare di piu'. Sogno una forte art direction per un gioco sportivo.


    Cmq sul fronte calcio la certezza quindi e' Fifa che cmq e' divertente (ah pero' c'e' chi dice invece di prendere PES se tanto voglio giocare in singolo...MMMmm non sono sicuro...) mmmmm

    - - - Aggiornato - - -

    Certo un po' mi gasa sto trailer eh...
    Speriamo bene...
    nngh...



  12. #12
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    FERMATI: fifa è lammerda altro che certezza, però ha una struttura più solida se giochi online, se giochi offline è meglio pes (ma di tanto)

    virtua tennis eventualmente lo puoi recuperare su pc
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #13
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    FIFA è la certezza della merda SINCE 1994

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.216

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    FIFA fa cagare, non è divertente e su console nemmeno si modda

  15. #15
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Vai di Nintendo e gioca ai vari Mario Sport Games :flame:
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Vai di Nintendo e gioca ai vari Mario Sport Games :flame:
    Calcola alla fine si, quando avro' una switch giochero' quelli sicuro e non sto scherzando. Altro che flame, nintendo forever.

    Detto cio', in effetti mi sa che andro' di PES


  17. #17
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Sia pes che fifa fanno abbastanza schifo in singolo, ma se del realismo non ti frega niente tutto sommato prendi pes e un po' di svago dovrebbe dartelo.. la CPU di fifa è imbarazzante, ma proprio al livello dei pippottini che rimangono impalati sul posto e non ti filano, questo per far contenti i bimbi del fut che piangono per le difese op

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    anche pes cmq è irritante

  19. #19
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    I giochi di calcio solo in multi ma con amici. Online è da retarded op

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PS4, sotto con i consigli: best NBA game, best Tennis game, best Calcio game

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    I giochi di calcio solo in multi ma con amici. Online è da retarded op
    per il multi con amici, mi sa che i pes/we dell'era ps2 sono ancora migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su