Sticazzi!
Sticazzi!
Ultima modifica di MrBungle; 04-08-20 alle 18:59
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Aspetta nvidia 5x80ti però!!
certo, intanto mi faccio le seghe sui video!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tieni presente, che al momento NESSUN hardware è in grado di garantire i 60 fps a 4K con FS 2020
Conviene attendere le rtx 3000 mi sa...
io vojo giustappunto cambiare pc in vista di CP2077![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che poi bisogna vedere se ci sono quelle opzioni che producono una miglioria grafica praticamente impercettibile ma che ti succhiano il 50% del frame rate.
In RDR2, ad esempio, già con una RTX 2060, configurato intelligentemente, hai il massimo della qualità (in FullHD) a 60fps costanti. Il resto è un qualcosa in più che non produce quasi nessun miglioramento grafico...
Io non riesco a trovare in vendita lo yoke della Logitech... dovevo prenderlo un anno fa quando era a 120 €
- - - Aggiornato - - -
Ponte sparito
- - - Aggiornato - - -
Non benissimo neppure Buckingham Palace
![]()
FS 2020 sarà un cantiere in continua espansione.
Ovvio che aggiusteranno tutto man mano.
Inoltre, son curioso di vedere le DX12 in azione quando arriveranno...