Vabbè, ormai dovrebbe averlo il mondo intero...
Comunque, sui Buoni Vecchi Giuochi
https://www.gog.com/?utm_medium=soci...-Rd9glxLOOrd6M
Vabbè, ormai dovrebbe averlo il mondo intero...
Comunque, sui Buoni Vecchi Giuochi
https://www.gog.com/?utm_medium=soci...-Rd9glxLOOrd6M
ancora???ormai lo mettono pure nel dixan
Ma una bella trilogia remake/remaster (vabbeh non del 3) ancora no?
Magari su Switch![]()
Ce lo
Mai giocato![]()
il secondo è inarrivabile
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il 4 piscia in testa a tutti
vedo che è enhanced la rava e la fava ma è anche pure un pochino directorìs cut.
che immagino sia la solita cagata da mettere sotto il titolo ma sia la versione scatolata che quella steam non lo sono.
La enhanced edition del primo se non sbaglio diminuiva drasticamente i caricamenti tra aree ed edifici, più altri piccoli miglioramenti.
Poi ci sono un sacco di mod grafici da aggiungere che lo rendono più gradevole a vedersi.
La migliore è Rise of the white wolf.
Rifare il primo adesso vuol dire ripartire da zero e figurati se anche solo ci pensano.
Ai tempi utilizzarono un vecchio motore della Bioware, facendo un piccolo miracolo... inoltre il primo non è un action rpg, ma praticamente un "punta&clicca".
Ma se anche baldurs gate può essere considerato action rispetto ai veri rpg, non direi che tw sia un punta e clicca... Direi quasi un arcade asd
Mi riferisco più che altro al modo di combattere, dove praticamente dovevi solo cliccare sui nemici nel momento giusto.
Di action c'era veramente quasi nulla, il motore di gioco era limitato infatti Geralt aveva la stessa agilità di un ceppo di legno.
Ricordo che nel primo c'è pure la visuale isometrica, puoi muovere il personaggio cliccando in giro col mouse
Resta lo stesso stesso un titola da giocare assolutamente se si è appassionati dell'universo di The Witcher, la storia è molto bella, ma se lo vuoi giocare solo perchè ti è piaciuto il terzo al 99,9% il primo lo abbandoni al tutorial.
installato, avviato, schifato il sistema di combattimento, disinstallato e riposto nel dimenticatoio.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -