Apple: no fun allowed Apple: no fun allowed

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Apple: no fun allowed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Apple: no fun allowed

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Immagina un’azienda che compra al dipendente 70.000 euro di computer (perché è al mondo business che è rivolto, immagino) e il dipendente spreca ora di esercizio della macchina per giocare a The Witcher
    Quella configurazione è inutile, potrebbe vagamente essere utilizzata come server per gestire istanze multiple con il processore da ventordici core (senza scheda video) ma di sicuro nella vitaveraTM non buttano via 70k per un bidone di apple da usare come server
    Ultima modifica di Maelström; 08-08-20 alle 16:44

Senior Member L'avatar di hoffmann

Apple: no fun allowed

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quella configurazione è inutile, potrebbe vagamente essere utilizzata come server (senza scheda video) ma di sicuro non buttano via 70k per un bidone di apple da usare come server
    Guarda che quella configurazione l’ho fatta io per divertirmi, giocando con il configuratore online e caricando il massimo di RAM supportata (saranno 30.000 euro solo di RAM )
    Non credo proprio che sia la richiesta tipica, né so se tutta quella RAM attualmente possa essere effettivamente usata da qualcuno

Una configurazione “ragionevole” di quella macchina sta tra i 10.000 e i 15.000 euro.
    Ultima modifica di hoffmann; 08-08-20 alle 16:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su