Ho sky digitale terrestre, mi bastano i 5 canali che ho.

Mi chiama sky dicendomi che mi sta per scadere l'offerta e poi pagherò di più. Ma sono magnanimi e mi danno allo stesso prezzo sky q con tutto. Accetto.
Durante la telefonata mi chiedono che operatore ho e gli dico eolo 30 mega, il tipo mi dice che va benissimo.
FORTUNA che visto le varie inculate prese registro la telefonata.

Arriva sky q. Non si accende, mi hanno inviato un decoder rotto. Dopo 5 chiamate con albanesi mi dicono che non possono sostituirlo finché non lo attivo. Per attivarlo devo accenderlo e fare la procedura.
Ma non si accende. Devo essere si scherzi a parte.
Dopo la 10 telefonata vado allo sky center. La tipa è imbarazzata, si prende cura della cosa e dopo 1 giorno mi Richiama con un decoder nuovo.

Finalmente lo attivo, quella sera stessa lo guardo senza problemi.
Il giorno dopo accendo e mi dice 'operatore non supportato'
Chiamo.. sono in un film horror. Le telefonate arrivano a 25. Eolo non è supportato e mi chiedono se voglio fare il loro internet. Robe da matti.
Mi in cazzo tantissimo ma mi dicono che devo dare disdetta con raccomandata etc, e dovrò pagare. È un problema mio. Riesco però a parlare con un'italiano dopo aver minacciato che avrei fatto bloccare dalla banca tutto.
Gli faccio sentire la regiatrazione vocale dove il loro operatore mi dice che eolo va benissimo. Si scusa e mi da disdetta subito.
Non ho più nulla. Devono morire male.
28 telefonate in totale e ore e ore di sbattimento.
Assurdo.