[Para] comunque Catalina è una pigna in culo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: [Para] comunque Catalina è una pigna in culo

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: [Para] comunque Catalina è una pigna in culo

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comunque sulla modalità di installazione, trovo sia più mindfuck il sistema di Windows che, essenzialmente, non avendo un gestore dei pacchetti, ti costringe a:

* apri il browser
    * cerca il programma
    * vai sul sito
    * scarica l'installer
    * avvia l'installer

Che, per carità, funziona, ma nel 2020 è abbastanza anacronistico.

Poi, vabbè, c'è il Windows Store che praticamente è un bloatware, secondo me non lo usano neanche a Redmond.
    che e' la stessa cosa che bisogna fare con le tavolette su mac, solo piu' mindfuck perche' per installare i driver bisogna dargli i permessi speciali andandoli a spulciare uno ad uno nei vari punti delle impostazioni.

(e comunque non parliamo della sola Wacom)

edit: e comunque alla fine ci arrivo, quello che mi trigghera e' la logica che dovrebbe essere "facile" invece non mi sembra poi tanto intuitivo visto il "minimalismo" a cazzo di cane.
    Ultima modifica di magen1; 11-08-20 alle 09:14
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di hoffmann

[Para] comunque Catalina è una pigna in culo

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    che e' la stessa cosa che bisogna fare con le tavolette su mac, solo piu' mindfuck perche' per installare i driver bisogna dargli i permessi speciali andandoli a spulciare uno ad uno nei vari punti delle impostazioni.

(e comunque non parliamo della sola Wacom)

edit: e comunque alla fine ci arrivo, quello che mi trigghera e' la logica che dovrebbe essere "facile" invece non mi sembra poi tanto intuitivo visto il "minimalismo" a cazzo di cane.
    Semplicemente sei abituato alla “logica” di Windows.
    Io ormai, quando i parenti mi chiamano per sistemare i casini su Windows, non trovò più una ceppa e mi ci vuole un bel po’ prima di raccapezzarmi.
    Comunque Mac OS è “facile” nelle funzioni di base. Se lo vuoi usare in modo avanzato devi conoscere un bel po’ di cose.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su