Va che fico, ci sto giocando al momento
Va che fico, ci sto giocando al momento
Ultima modifica di Absint; 16-08-20 alle 08:11
pad = caccapupų
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sembra bello davvero.
E' davvero fichissimo, c ho passato 6 ore continuate oggi e lo sto quasi per completare ma mi manca di scoprire un po' di identita' ancora sul libro prima di mollare la nave e (penso) accedere all ultima parte del gioco
č in wishlist
Non una singola pic, bravissimi
Nemmeno Squall
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ce l'ho in wishlist da secoli
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
se metti 'sto video si capisce meglio come funziona.
e questo?
Il primo video aspettavo a vederlo perché non volevo alcuno spoiler on assoluto.
Baba is you é anche nella lista, i video di Mark Brown li vedo tutti ma tengo per dopo quelli su giochi che voglio scoprirmi da solo. Per dire un altro che ancora non vedo é quello su Event Zero
Feci lo stesso con Her Story, mi pare che lui avesse un video anche su quello.
Bello bello, giocato sulla Switch, gioco perfetto per le pause al cesso
č la versione figa dei Quesiti della Susi della Settimana Enigmistica
Spoiler:
Non e' vero il cazzo!
Cmq sia sto per affrontare il capitolo The Bargain, sbloccabile solo verso la fine, e ho dovuto usare una guida per un po' di ultime identita'.
Purtroppo a volte mi pesa il culo nella vita.
Pero' davvero fico, c'e' solo UNA cosa che cambierei di brutto (e probabilmente in quel caso non sarei andato su una guida a trovare risposte).
Avrei messo la possibilita' di rivivere memorie SENZA dover camminare fino ai cadaveri ogni volta, ma semplicemente accedendole dal libro una volta sbloccate la prima volta.
E' solo una perdita di tempo tediosa che a un pesaculo come me, ha fatto prendere in mano la guida.
Detto cio', per il resto, ficata.
Per lo spoiler ero ironico asd
Mamma mia sė, all'inizio č divertente andare in giro, alla lunga soprattutto se devi andare a riguardare solo qualche dettaglio č un po' una rottura di scatole, perō cosė č pių immersivo, e aiuta nel memorizzare gli ambienti della nave, tutto sommato; a volte capitava di andare verso una memoria, e strada facendo riflettere su quel che succedeva nelle memorie accessibili lungo la strada.
Comunque č tutto basato sull'osservazione e deduzione, non ho sentito mai il bisogno di guardare qualche guida perchč la soddisfazione era proprio bloccarsi, rimuginare per un po' fino ad arrivare all'intuizione giusta![]()
Se non l'ho dato via mia sembra di averlo in qualche bundle uhm
Be' assolutamente, il godimento sta in quello, poi volevo chiuderlo perō e via xD
Il finale pensavo celasse qualche botta di sorpresa in pių, invece é solo un finaletto.
Bello cmq un bell esperimento, un altro esempio di come una persona sola puō creare qualcosa di fico.