Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    dici? non lo so freddye, non lo so, non sono così convinto...
    Da solo per avere l'hd dovresti spendere 11.99 al mese .... 144 euro l'anno ....

  2. #22
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Eh comprendo neo.
    Non mi sembra questa cifra impossibile, è rinunciare ad andare a mangiare fuori UNA volta al mese, che di questi tempi....

    Non so quante persone condividano un account, ma per 4 morti di fame (scusatemi) che non possono permettersi questo, ce ne sarà uno che può e non ci rinuncia?

    A Netflix non cambia nulla, che siano in 4 invece che 1 solo a pagare è lo stesso account attivo e la stessa cifra ricevuta, cambia che gli altri 3 se veramente vogliono o hanno bisogno di questo servizio, se lo pagano. Non so le news, per me stanno cominciando a ragionare così, troppi mancati introiti che potrebbero benissimo avere. Nel frattempo hanno lasciato andare per farsi conoscere e creare bisogno nelle persone...

    Ripeto, è andare fuori una volta al mese: credo che molti se ne approfittino per pagare di meno anche se se lo potrebbero permettere. Opinione mia che so benissimo potrebbe essere sbagliata.

  3. #23
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    io non foraggio sta gente qua, sky in testa.
    ho solo Prime video che costa 36€ all'anno.
    Sicuramente ci sarà meno roba, ma è tutto quello che sono disposto a spendere.
    per principio

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Concordo, oltre perché con quei 36 hai molto più del solo prime video!

  5. #25
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Concordo, oltre perché con quei 36 hai molto più del solo prime video!
    infatti

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Eh comprendo neo.
    Non mi sembra questa cifra impossibile, è rinunciare ad andare a mangiare fuori UNA volta al mese, che di questi tempi....

    Non so quante persone condividano un account, ma per 4 morti di fame (scusatemi) che non possono permettersi questo, ce ne sarà uno che può e non ci rinuncia?

    A Netflix non cambia nulla, che siano in 4 invece che 1 solo a pagare è lo stesso account attivo e la stessa cifra ricevuta, cambia che gli altri 3 se veramente vogliono o hanno bisogno di questo servizio, se lo pagano. Non so le news, per me stanno cominciando a ragionare così, troppi mancati introiti che potrebbero benissimo avere. Nel frattempo hanno lasciato andare per farsi conoscere e creare bisogno nelle persone...

    Ripeto, è andare fuori una volta al mese: credo che molti se ne approfittino per pagare di meno anche se se lo potrebbero permettere. Opinione mia che so benissimo potrebbe essere sbagliata.
    È un bene come un altro , se costa poco magari lo faccio pure , se costa un po' di più magari potrei dirottare le mie preferenze su altro. Ad esempio se sei un 12 enne , un conto è pagare 4 euro al mese ed un conto 12 , potresti volerli spendere per altro visto che hai risorse scarse .

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Anche a voi è arrivato il mega sondaggio netflix

    Infatti da quanto so io le playlist di Spotify, le raccomandazioni e le top fanno cagare in quanto i bimbiminkia fanno spingere gli algoritmi su trap e personaggi italiani che non dovrebbero avere cittadinanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su