Mi sta prendendo![]()
Voglio vedere dove va a parare..
Più che altro mi gustano questi momenti nei vari passati dove incontrano personaggi significativi (insomma almeno nei 70, quella parte é ok, sarà che é scritta bene ed é "semplice"
Ultima modifica di Absint; 18-08-20 alle 23:24
infinity Wars mi era piaciuto un sacco... endgame ha rovinato tutto
thor che uoooo in IW, poi ciofeca
hulk che boh
capitan "sempre in ritardo" marvel
quando vedo captain marvel, che sia nel suo film o in endgame, penso a svapo che parla delle donne manager
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mi dispiace cmq che Widow e Hawk siano usati tanto male... cioè sta scena in cui devono decidere chi deve morire per prendere la soul stone é risibile.
Primo, io ho una avversione generale con questi momenti in cui la gente fa a gara a chi si deve sacrificare, compiangendosi.
"No me lo merito io!"
"No, io, e lo sai"
Con gli occhi bagnati di lacrime.
Tra l altro, tutto questo dopo aver saputo per parte di un altro che non conoscono assolutamente, che quello é il modo per ottenere quello che vogliono
Una cosa é se Thanos che sa di tutti i rituali sacrifica la figlia, dici cazzo epico e drammatico, thanos pronto a tutto e anche spietatamente...ha tutto un suo sapore alla fine.
Ma questi fino a poco fa erano i più "terreni" degli avengers (non hanno poteri, sono "solo" abilissimi soldati tipo cap america ma un po' meno super)
Quindi bo, sta scena é proprio fuori contesto secondo me.
Cap col mjolnir in mano per un momento vale tutto il film eheh
Com'è che le scene di cazzotti sue sono sempre le meglio
Thanos sta soccombendo al potere magico del décolleté!!
Ah IronMan c aveva il guantino di riserva: taaak.
Parole sagge scorrono su scene da Natale da borghesi ricchi col rolex, col tacchino e una preghierina coi fiori finti.
![]()
![]()
Vabbè
- - - Aggiornato - - -
Il ciccione che promette cheeseburgers
Il villaggio di pescatori "asgardiani" si vabbè..
Speriamo che dopo sta trollata, partano film che premono sull acceleratore dell epic vero, la mia speranza non muore mai.
domanda...perché non riusano le pietre per fare risorgere stark e visione, prima di riportarle nel passato?
che basta anche solo quella del tempo, visto quello che thanos fa proprio con visione in iw.
Cmq sia la scena finale di cap tanto emozionante non è, è un'idea carina cmq.
Però, perché è stato uno dei prsng più secondari al punto da essere direi terziario, il passaggio di fiaccola non si quanto mi convince.
Detto ciò, mi piace l idea di vedere un film intitolato Capitan America con un black dude nel costume. Basta che meni bene come cap in questi film e che sia scritto meglio di questo...
Ultima modifica di Absint; 19-08-20 alle 01:01
L'ultimo film Marvel che ho visto è stato x-men 2. Capolavoro. Avevo 15 anni però.
Ah no ho visto anche iron man 2.
La gente che si emoziona guardando sta merda andrebbe epurata.
Capitan merda
film dimenticabilissimo con 5000 livelli di trama appiccicati con il nastro adesivo tra loro, spesso in malo modo. Per me un classico emblema della societá moderna: tutto, subito, di piú, adesso, senza sforzo. Per caritá, di merde immonde ce ne sono di molto peggio, ma comunque abbastanza male.
che è una spiegazione del cazzo, visto che thanocoso le usa due volte senza problemi e come detto che riporta in vita il solo visione in tre secondi e con una gemma.
comunque non voglio iniziare una discussione da nerd, anche perché non leggo fumetti da mille anni![]()
endgame cacchina, insomma.
Infinity War mi è piaciuto molto, Endgame è stato abbastanza meh. Non che sia brutto, ma neanche un capolavoro.
Ultima modifica di BlackCaesar; 19-08-20 alle 10:28
delusione totale per come è stato trattato hulk, quella cosa ha totalmente affossato il film
Che minchia ti guardi![]()