Shadow of Rome non è invecchiato benissimo

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Shadow of Rome non è invecchiato benissimo

ND
    Guest

Shadow of Rome non è invecchiato benissimo

Sempre sentito parlare di questo gioco, ho deciso di provarlo. Devo dire che non mi sta facendo impazzire: il sistema di combattimento è veramente lofi e anche le fasi stealth non sono entusiasmanti.
    Si, fico che puoi fare a pezzi i nemici nell’arena, ma è molto sbilanciato (se hai le mega alabarde fai tutti a pezzi, con anche solo la spada devi dare 8mila colpi).
    Non so, provo ancora un po’ e poi mi sa che lo stoppo.

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Shadow of Rome non è invecchiato benissimo

scoperto oggi grazie a te

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Sempre sentito parlare di questo gioco, ho deciso di provarlo. Devo dire che non mi sta facendo impazzire: il sistema di combattimento è veramente lofi e anche le fasi stealth non sono entusiasmanti.
    Si, fico che puoi fare a pezzi i nemici nell’arena, ma è molto sbilanciato (se hai le mega alabarde fai tutti a pezzi, con anche solo la spada devi dare 8mila colpi).
    Non so, provo ancora un po’ e poi mi sa che lo stoppo.
    sinceramente mi aveva fatto cagare anche appena uscito, mai capito il perché del successo di questo gioco

Senior Member

L'ho giocato proprio quando uscito sulla PLay di un mio amico, all'epoca era una figata assoluta. Non so come lo troverei oggi.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Il maggior difetto di SoR sono i controlli un po' strani.
    Per il resto fa parte del periodo "RE4", quando ogni titolo Capcom era piu' o meno un gioiello.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Il maggior difetto di SoR sono i controlli un po' strani.
    Per il resto fa parte del periodo "RE4", quando ogni titolo Capcom era piu' o meno un gioiello.
    I controlli sono veramente pessimi, poco da dire. Ma anche il targeting è abbastanza altalenante, ad esempio nell'arena dove devi fare a pezzi le statue ti ci devi mettere di fronte precisamente oppure non becchi l'hitbox, e ci vogliono un delirio di colpi per buttarle giù. Idem i nemici panzoni , con la spada li fai a fette per mezz'ora e non fanno una piega, appena gli fotti l'alabarda due colpi e vanno giu'.
    Continuo per un po' sperando che migliori e fottendomene delle medaglie d'oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su