Come tutte le cose "che vuoi che sia comprare un XXX", per poi scoprire che ci sono millemila tipologie e marche
Ho guardato un pò online le varie guide ed è un pò una diasporasarebbe anche facile dire "compra quello che cost di più", ma poi scopri che tra i memory, lattice, molle, ecc, ci sono vari pro e contro che potrebbero fare la differenza
D'altra parte ho lo stesso materasso da boh 10/15 anni almeno e penso che manco l'ho mai girato in estate inverno
A guardare forse pensavo di puntare a quelli ortopedici, visto il mio peso non tanto piuma e il fatto che se aiutano nella postura tanto meglio
però tipo quelli memory foarm hanno la particolarità di essere "caldi" in estate, oltre al fatto che non mi piace tanto l'idea che prendano la forma del tuo corpo, perchè se hai una postura sbagliata, quelli te la mantengono, per non parlare dell'effetto "fossa" che farebbero nel letto mi sa
quindi forse quelli a molle insaccate, taaante molle insaccate
marca? uno pensa eminflexpoi guardi online pare che dicano che la marca migliore sia quella "marcapiuma", anche se fanno solo memory
Che esperienze avete avuto voi e cosa consigliate?![]()