Re: Da Witcha 3 (deluso inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?
Non le ho fatte ovviamente :asd: Intendo proprio come luogo. La prima salita al castello mi era garbata molto :sisi:
Citazione:
macs
Non le ho fatte ovviamente :asd: Intendo proprio come luogo. La prima salita al castello mi era garbata molto :sisi:
io invece le ho finite tutte immaginando qualche bonus o side quest mentre invece è arrivato solo un bel cetriolone
Citazione:
NoNickName
Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?
Se per cacce al tesoro intendi i punti interrogativi, puoi benissimo ignorarli
Penso intendesse proprio le quest che si chiamano appunto "cacce al tesoro", ma non sono inutili visto che danno come ricompensa dei set armature. :asd:
I punti interrogativi sono un'altra cosa.
Citazione:
LucaX360
Penso intendesse proprio le quest che si chiamano appunto "cacce al tesoro", ma non sono inutili visto che danno come ricompensa dei set armature. :asd:
I punti interrogativi sono un'altra cosa.
no mi riferivo proprio ai tesori nascosti in mezzo al mare dai contrabbandieri
Vabbè ma non è mica AC, di quelle se ne possono fare 2-3 a seconda del livello a cui si trova e poi skippare allegramente
No beh i "?" in mezzo al mare ne fai qualcuno giusto se passi di lì.
Sono tranquillamente skippabili.
Il completionista deve farli tutti
DEVE
Quelli ne ho fatti pochissimi, dai, sono tutti uguali, chi cazzo ha sto tempo a perdere
fatti tutti compresti tutti quelli delle Skellige :asd:
Anch'io penso di averne lasciata la maggior parte, soprattutto di quelli in mezzo al mare :asd:
I tesori a skellige servivano per i materiali e per pagare il musulmano del primo dlc
Citazione:
Maybeshewill
Il completionista deve farli tutti
DEVE
ESATTO
è così che mi sono rovinato l'esperienza di gioco
Citazione:
NoNickName
ESATTO
è così che mi sono rovinato l'esperienza di gioco
Soffri di DOC?
Bo comunque questo gioco a me mi ha ribaltato dalla sedia, veramente non capisco chi non lo apprezza.
Tutte le interazioni con i vari personaggi hanno idee e atmosfere diverse, ognuno sembra che abbia una propria vita indipendente da Geralt, li incontri risolvi qualche cosa e rimangono impressi, a distanza ormai di anni mi ricordo ancora un botto di quest minori, aree e png e poi
c'è l'assedio alla roccaforte dei witcher che lega tutte queste personalità in una battaglia spettacolare che dà un senso a tutto il questare
insomma sembra un'antologia di racconti ben collegati, una cosa veramente epica che puoi creare solo per accumulo di materiale di alta qualità. Non so se forse mi è piaciuto così tanto perché ero preso anche dai primi due, ma qualcosa di ampio respiro così epico non mi ricordo di averlo giocato. Forse baldur's gate 2 toh, ma erano tempi troppo diversi.
Poi posso capire qualsiasi lamentela eh, se piacciono cose più action o da hardcore gaymers o si skippano i dialoghi, ma non se il confronto è con SKYRIM.
Citazione:
Milton
Soffri di DOC?
no, soffro di PDF
BADUMM-TSS
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
the devil's reject
Bo comunque questo gioco a me mi ha ribaltato dalla sedia, veramente non capisco chi non lo apprezza.
Tutte le interazioni con i vari personaggi hanno idee e atmosfere diverse, ognuno sembra che abbia una propria vita indipendente da Geralt, li incontri risolvi qualche cosa e rimangono impressi, a distanza ormai di anni mi ricordo ancora un botto di quest minori, aree e png e poi
c'è l'assedio alla roccaforte dei witcher che lega tutte queste personalità in una battaglia spettacolare che dà un senso a tutto il questare
insomma sembra un'antologia di racconti ben collegati, una cosa veramente epica che puoi creare solo per accumulo di materiale di alta qualità. Non so se forse mi è piaciuto così tanto perché ero preso anche dai primi due, ma qualcosa di ampio respiro così epico non mi ricordo di averlo giocato. Forse baldur's gate 2 toh, ma erano tempi troppo diversi.
Poi posso capire qualsiasi lamentela eh, se piacciono cose più action o da hardcore gaymers o si skippano i dialoghi, ma non se il confronto è con SKYRIM.
il discorso non è che è un brutto gioco ma che si poteva far di meglio essendo effettivamente un capolavoro