Penso intendesse proprio le quest che si chiamano appunto "cacce al tesoro", ma non sono inutili visto che danno come ricompensa dei set armature.
I punti interrogativi sono un'altra cosa.
Vabbè ma non è mica AC, di quelle se ne possono fare 2-3 a seconda del livello a cui si trova e poi skippare allegramente
No beh i "?" in mezzo al mare ne fai qualcuno giusto se passi di lì.
Sono tranquillamente skippabili.
Il completionista deve farli tutti
DEVE
Quelli ne ho fatti pochissimi, dai, sono tutti uguali, chi cazzo ha sto tempo a perdere
fatti tutti compresti tutti quelli delle Skellige![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anch'io penso di averne lasciata la maggior parte, soprattutto di quelli in mezzo al mare![]()
I tesori a skellige servivano per i materiali e per pagare il musulmano del primo dlc
Bo comunque questo gioco a me mi ha ribaltato dalla sedia, veramente non capisco chi non lo apprezza.
Tutte le interazioni con i vari personaggi hanno idee e atmosfere diverse, ognuno sembra che abbia una propria vita indipendente da Geralt, li incontri risolvi qualche cosa e rimangono impressi, a distanza ormai di anni mi ricordo ancora un botto di quest minori, aree e png e poi
insomma sembra un'antologia di racconti ben collegati, una cosa veramente epica che puoi creare solo per accumulo di materiale di alta qualità. Non so se forse mi è piaciuto così tanto perché ero preso anche dai primi due, ma qualcosa di ampio respiro così epico non mi ricordo di averlo giocato. Forse baldur's gate 2 toh, ma erano tempi troppo diversi.
Poi posso capire qualsiasi lamentela eh, se piacciono cose più action o da hardcore gaymers o si skippano i dialoghi, ma non se il confronto è con SKYRIM.