aoe 3 è un po' una merda effettivamente. non che non abbia grafica e paesaggi molto carini eh, e anche a giocarlo hai certe soddisfazioni ogni tanto.
ma si basa praticamente sull'essere una colonia comandata da un esploratore e supportata dalla madre patria. quindi c'è un farming dei potenziamenti che è una gran rottura e un esploratore che è utile solo per raccogliere i tesori (cagate) nella mappa di gioco, per il resto fa solo perdere tempo al giocatore.
Grossomodo basta murarsi completamente, evitando di mettere pattuglie o torri lungo le mura, lasciando un tratto di muro aperto magari dove passa la ferrovia. convogli li tutte le difese, profit.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
:ciome:
Lascia perdere
Giocato su PS3 quando ero un giovine aitante ottimista.
Francamente la trama era una rottura di palle senza precedenti, l'ho anche finito ma ad oggi lo calcioroterei in 3 ore.
Ho addirittura riprovato una run su nuova mappa su stardew Valley e ho retto addirittura 3 stagioni.
Che declino imbarazzante
l'ultimo no please
nel dubbio coffo tutto
A me AoE 3 è piaciuto.
Ha la gestione delle risorse un po' semplificata e la campagna romanzo storico con un pochino di fantasy, ma francamente è ampiamente compensato dalla varietà delle fazioni e la bellezza delle mappe/edifici/unità.
Il sistema "Home City" all'inzio da un po' fastidio, poi però ti rendi conto che è solo un sistema di bonus basato sulle uccisioni che fai, e in ogni caso vale solo per le civiltà europee.
Ricordo che AoE3 era stato smaciullato da Dawn of War 1 e Company of Heroes 1...
L'avevo totalmente saltato per loro...
Tra l'altro...ma sti stronzi una remastered di DoW..?!?!
dow giuro che l'ho amato per le meccaniche e l'ho odiato per l'economia. devo stare a guardare i pippotti su schermo, fermi, mentre le risorse aumentano lentissimamente e mi consentono di creare un'armata che sia in grado di fare qualcosa
dopo il primo non sono più riuscito a farmene piacere uno, troppo lento e legnoso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
PORCO
EVVAI
Ultima modifica di Sinex/; 30-08-20 alle 13:15
se sistemano la gestione dei percorsi dei pippottini imho GOTY del secolo![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Figa ma perché nasce mio figlio a novembre. Come si fa ad impedirlo?
Bella idea, un remaster di DoW fatto con amore come quello di C&C con tutte le espansioni incluse e qualche chicca nuova.
AoE 3 giocalo quando esce la Definitive, che è un bel gioco.
E' come i vecchi, solo col sistema delle risorse leggermente semplificato, e forse in meglio.
Anche perchè, diciamoci la verità, il fatto che la pietra fosse praticamente la risorsa più rara, era ridicolo.
E il fatto che i pippottini non necessitano più del "deposito" per le risorse non è una cosa così drammatica.