Sarei curioso di sapere come č evoluta la cosa... In base alle foto potremmo fornire consigli.
Autotrapianto, tricopigmentazione, ecc ecc
Sarei curioso di sapere come č evoluta la cosa... In base alle foto potremmo fornire consigli.
Autotrapianto, tricopigmentazione, ecc ecc
ma che cazzo ce ne fotte a noi?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
i capelli sono sopravvalutati![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Uva+volpe=manue
Bah credo che siamo stempie genetiche
Potrebbero peggiorare piu avanti con l’etą,ma talmente piu avanti da essere nella fase del chissenč
Anche se io ce lo vedo su Tinder a 70 anni
tanto cadranno anche a voi, oppure avrete quei capellacci bianchi grossi come asparagi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Quello manca.
Sono canuto, mica ipertricotico.
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".