Il top, IMO, è il programma con la coppia di bellocci che acquista le case per ristrutturarle senza vedere l'interno (si certo, come no).
E a volte nemmeno l'esterno: 'altro giorno stavo vedendo una puntata in cui dopo aver speso ventordicimila dollari per comprare sta villetta, durante i lavori si rendevano conto che la ferrovia passava a cinque metri dal cortile![]()
Io guardo solo quello dove scavano per cercare l'oro.
ma che
dico, se metti in gioco 170.000 dollari, probabilmente non hai solo quelli no? ne avrai almeno, almeno 3 volte tanti.
A quel punto ti fai consigliare delle azioni il più sicure possibile e stai a guardare che succede.
O un altro tipo di investimento non troppo rischioso, non sono esperto di ste cose.
Almeno non ti sbatti col berretto giallo in testa![]()
Credo che il rendimento dei fondi di investimento stia toccando nuovi livelli di povertà...
...che comunque non c'entra un cazzo con il topic.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A Bari mi hanno sequestrato un coltello da sub 3 anni fa, avevo dimenticato di toglierlo dal bagaglio. al metal detector, il pullotto aeroportuale " "Neh, un coltello tieni? " Aveva il polistirolo incollato da me al manico con del nastro nero" Lo indica : C'è dd'e' sta cousa?" "Serve da galleggiante, altrimenti lo perdo in acqua" "Ah... ingegnoso!" e me l'ha restituito. (poi il collega me l'ha ripreso e sequestrato)
In Australia mi avrebbero messo in quarantena in una gabbia con qualche altro cane europeo, e ci avrebbero fatto una puntata di stammerda, anzi puntatona, in Usa mi avrebbero sparato sul colpo
Ultima modifica di Biocane; 01-09-20 alle 13:31
NON CI POSSO CREDERE.
A BARI?
Non ci credo.
Non ti dico con che cosa sono passato (più volte) all'aeroporto di Bari.
Letto ora: sicuramente il coltello serviva al collega. Ti hanno lasciato il foglio di sequestro? NO. sicuro.
In Grecia invece sceso dal "battello" ho proprio scansato la dogana.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ora c'è anche quello italiano, a Roma. Ogni tre per due c'è un tizio che sclera in Romano
Il migliore di tutti era "vado a vivere in Italia" che purtroppo non fanno più :(
Americani ignorantissimi e super cafoni che son convinti di comprarsi una villa in costiera per 20k euro ed invece finiscono nell'entroterra campano in un monolocale![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -