può essere, ma io consideravo tutto.
la 1070 costava 100€ in più della 970, consumava lo stesso e dava un 40% di prestazioni in più
queste se le fanno pagare, e costringeranno molti a cambiare alimentatore
poi il salto prestazionale sarà anche superiore al 40%, non mi è ancora chiaro, ma tutto considerato...
- - - Aggiornato - - -
l'entry level ancora non l'abbiamo vista, il minimo che puoi spendere sarà circa 700€ con le custom, per quelle che hanno annunciato ancora
- - - Aggiornato - - -
ricordo che nel 2014 con una 970 da 330€ stavi a cavallo eh![]()
le voci sul cambio alimentatore così a sbaffo viene da gente dello stesso QI di quelle per cui se prendi un medicinale potresti morire o avere tutte le 232323 controindicazioni descritte nel foglietto informativo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://hwbot.org/news/14947_the_gpu...e_256_ddr_card
Graphics card vendors brought the GeForce 256 DDR to market with a steep asking price of $300, a premium which at the time was considered pretty steep for a graphics card.
This is what Anand had to say back in December 1999:
The price was and still is quite steep for a single peripheral, especially considering that we are currently in a period where a relatively powerful gaming system can be had for around $1000 – $1500. But then again, everything is relative, right? So the actual severity of the price depends on the overall experience though, correct? If you pay $300 for a graphics card and barely get an extra 5 fps under your favorite game then the card wasn’t really worth $300 to you in the first place, now was it? Then again, if you purchase a $300 card and, immediately after firing up your favorite game, it feels like you’ve never even seen the title before this moment, the card quickly begins to earn its value.
eh ma 6 anni fa nel 1994 giocavo con il snes
Certo.
Infatti sembra che Ratchet & Clank si potrà settare tra modalità framerate e modalità qualità grafica
Perché con loro compri e giochi tutto ottimizzato senza voci ostruse da scegliere o capire.
Cosa che già avviene su PS4 ma nessuno ricorda le prove opinioni.
Sto solo dicendo che gli articoli che leggo non li condivido appieno.
"Guardate che prestazioni e che prezzi!!!"
Che prestazioni, ok
Che pezzi, manco per niente, non costano poco
Poi se per voi costano poco, oh, avremo parametri differenti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
è roba di fascia altaovvio che costa
![]()
Finirà che la 3060 andrà più o meno come la 2070 (o anche una 2080, via) ovvero una scheda di una generazione che ho definito inutile qualche post più sopra, senza incontrare obiezioni
Risultato di tutto ciò?
Questo salto generazionale non è per tutti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
beh almeno il resto del pc ce la fa a starle dietro?![]()