io ho avuto un banco difettoso da gskill, me l'hanno cambiato dopo un paio d'anni dall'acquisto. Mi sa che alla fine é anche culo con le memorie
io ho avuto un banco difettoso da gskill, me l'hanno cambiato dopo un paio d'anni dall'acquisto. Mi sa che alla fine é anche culo con le memorie
nuovo rogna, nuovo concorrente
https://videocardz.com/newz/user-rep...0-aorus-master
Accade questo quando si paga poco per una scheda video /s
Ma nessuno le ha testate queste schede prima di farle?un minimo di test di un prototipo
qua sembra che le abbiano tutte montate in fretta e in furia da specifiche sulla carta "che tanto vanno bene sicuramente" senza far dei test su una preserie
poi continuo a dire che sono fantastici perché hanno messo tutti dei dissipatori enormi e poi si perdono in boiate del genere che rendono inutile il tutto
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e si continua con i problemi
https://multiplayer.it/notizie/le-gp...nel-tempo.html
Urge ridefinire il concetto di early adopter![]()
è possibile che avessero raggiunto praticamente il limite con la serie 4 e cercare di cavare sangue dalle rape con la 5 siano proprio al limite ed oltre?
oppure le hanno progettate proprio ad cazzum?
C'e' da dire che quando il prezzo proposto e' troppo vantaggioso, il dubbio che siano qualitativamente scadenti e' concreto![]()
Quasi quasi se non sono troppo scazzato uno di questi giorni mi metto a provare a fare un po' di undervolting.
Ho avuto abbastanza fortuna da non beccare una delle 9070 XT con problemi termici (con utilizzo al 100% l'hotspot non va oltre gli 80 gradi, quelle difettose vanno ben oltre) ma renderla un pochetto più durevole visto l'andazzo non sarebbe male.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Visto che ogni tanto si parlava di monitor, l'asus xg27acdng come vi sembra? Sto pensando di fare un acquisto compulsivo
Nel benchmark di Monster Hunter tra 1080p e 1440p non cambia così tanto anche senza upscaler e frame gen.
1080p:
1440p:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sì ok, infatti a parte la correlazione inesistente col brand che nel mio caso è solo cattivo karma, mi fa girare i coglioni che ho pagato 250€ di assemblaggio che doveva includere un test di sistema, e me lo consegnano con RAM difettosa. Ci ho messo letteralmente 10 minuti ad accorgermene col test, minuti che includono il tempo di creare la bootable USB per farlo partire dal BIOS.
WTF 250€ di assemblaggio per 15 minuti di lavoro![]()
Ma paghi anche la fase di test!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Beh beh allora non mi conosci :
Prendo le misure, poi conto le fascette richieste.
Poi le fisso in tinta con il componente su cui poggiano.
Poi verifico che abbiano un po' di gioco per non stressarle troppo.
Poi c'e' tutta la sezioni viti e bulloneria...
Poi testo l' airflow.
Impiego mezza giornata per un PC micro tower![]()