Io è da un po' che punto la 2060 super, dite che scende sui 300 euro?
Dopotutto del 4k non me ne frega niente, per ora mi fermo al full hd.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
presa ad aprile
https://www.bpm-power.com/it/online/...i-rtx-b1537234
Ultima modifica di Reeko; 01-09-20 alle 23:09
Sulla 3080 sta passando un messaggio sbagliato...
se notate bene i prezzi sono indicati "a partire a"
c'è un motivo importante per questo, non è perché non possono garantire il prezzo e per il fatto di essere un prezzo indicativo, è che la 3080 di nvidia ha solo 10gb, i modelli custom possono montare 20gb, ci sono modelli col doppio di memoria.
in effetti non ci avevo pensato.
potrebbe diventare appetibile anche una ipotetica 3070 con 16gb
certo, partendo da 520€, tra dissipatore spaziale e memoria aggiuntiva potrebbe arrivare anche a circa 700
in effetti prima di giudicare i prezzi dovremo vedere quanto costeranno realmente le custom e valutare cosa ogni scheda può proporre come prestazioni![]()
la 3090 per il rendering![]()
comunque si c'é da aspettare... peró forse é la volta buona che mi faccio il pc nuovo. Quando escono i proci amd zen3?
Le quadro costano minimo 3 o 4 volte tanto![]()
certo se hai 4-5k sacchi probabilmente sono meglio
Inoltre i cores nuovi vengono sfruttati anche per il rendering oggi, cycles (e la maggior parte dei motori) supporta le librerie Optix.
Piano piano comunque real time e path tracer si fonderanno... ormai non manca molto, secondo me in un paio di generazioni di schede grafiche e ci siamo![]()
TIE. la punto anche io: https://www.idealo.it/confronta-prez...-rtx-2060.html
Non è SUPER, però, da quel che vedo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma facciamo un po' di conti
MB.
Ryzen con i controcazzi.
Dissipatore CPU.
16GB DDR4.
SSD nvme m2 1 TB.
Esclusa VGA chiaramente, causa costo non ancora definitivo.
Quanto pò venì a costà?![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 02-09-20 alle 10:34