Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
ma ormai temo che si sia sdoganata quest'altra cosa, cioè che l'IA e i sistemi di miglioramento delle prestazioni, sono cardine dei giochi nuovi e futuri

prima si è sdoganato il fatto che è normale rilasciare giochi buggati o mal ottimizzati

ora si sdoganerà il fatto che i giochi debbano nesessariamente aver il DLLS e co. attivato per poter superare gli almeno 30 fps

da quando ho preso la 5080 ad inizio anno col pc nuovo, non ho quasi memoria di un gioco che abbia dovuto giocare col DLSS per aver delle prestazioni ad almeno 60frame e forse manco alcune volte pensavo d'avermi preso un pc che mi desse un bel margine di potenza extra per aver un buon allungo per gli anni a venire, invece quasi ho una configurazione che è "sufficiente" e completamente dipendente dal DLSS
ci sono sempre stati giochi fatti con i piedi e sempre ci saranno
la stampella dei fake frames vale fino ad un certo punto, non è come giocare a 120+ fps nativi ed i devs lo sanno, non penso cambierà TROPPO la situazione anche perché se non hai 60 di base stabili usare la framegen è una porcata