DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
avrai sentito i suoi remix e le sue produzioni un fracco di volte.
sempre se frequenti le disco ed ascolti musica tunz tunz tara tunz
Ultima modifica di KymyA; 02-09-20 alle 10:05
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Morto per eccesso di zucchero?
Vogliono una mano per seppellirlo?
Anche gratis.
che brutti che siete.
(faccio il ganzo ma pure io come l'ho letto mi son detto: "CHI CAZZ E'???")
sembra che infilasse il suo uccello nelle fighe strette senza chiedere il permesso
leggo, riepilogando
ex tossicodipendente (vabbè, qualche origine colombiana...)
serata con un'altra dj, la invita a casa sua assieme ad un'altra
stanno in piscina a sbevazzare, lei rifiuta si sente offesa si riveste per andarsene
resta a dormire lì
accusato di stupro mentre lei dormiva, lei si sveglia svestita con lui sopra tutto ignudo
lui dice che ha fatto solo qualcosa con l'altra, non con lei
si consegna
un mese dopo mandato d'arresto lo trovano morto in casa
morale: il sesso è sopravvalutato
I like to move it, move it...(15 anni fa) penso che l'abbiano ballata tutti per forza di cose...
E secondo te perche' vorrei contribuire alla sepoltura?![]()
26 anni fa, non 15![]()