...e all'improvviso non te lo fa pił vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa?
Qualcuno di voi si č trovato in una situazione simile? č possibile risolverla senza che passino ANNI?![]()
...e all'improvviso non te lo fa pił vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa?
Qualcuno di voi si č trovato in una situazione simile? č possibile risolverla senza che passino ANNI?![]()
"Non č il legarsi a una donna che l'uomo teme, č il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio?![]()
chi semina vento raccoglie tempesta.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Cambia avvocato!
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
prova a contattare un mod
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
Cazzotenefrega, fanne un altro
Il figlio non č mio, chiedo per un amico
- - - Aggiornato - - -
ha 6 anni
- - - Aggiornato - - -
ho notato sģ, tra un' udienza e l'altra passano veramente i mesi
cmq l'avvocato č amico di famiglia, non se la sente di cambiarlo![]()
"Non č il legarsi a una donna che l'uomo teme, č il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
summon biocane
Il nuovo topic evento di DayDream
da quanti anni non vediamo pił violet sky?
![]()
quanto č stronzo backle
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Secondo me l'avvocato e la madre del bimbo sono amanti e se ne vanno in vacanze a spese del padre cornuto![]()
assistenti sociali