...e all'improvviso non te lo fa pił vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa?
Qualcuno di voi si č trovato in una situazione simile? č possibile risolverla senza che passino ANNI?![]()
...e all'improvviso non te lo fa pił vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa?
Qualcuno di voi si č trovato in una situazione simile? č possibile risolverla senza che passino ANNI?![]()
"Non č il legarsi a una donna che l'uomo teme, č il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio?![]()
chi semina vento raccoglie tempesta.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Cambia avvocato!
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
Io ho giocato tanti giochi... io gią me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
prova a contattare un mod
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
Cazzotenefrega, fanne un altro
Il figlio non č mio, chiedo per un amico
- - - Aggiornato - - -
ha 6 anni
- - - Aggiornato - - -
ho notato sģ, tra un' udienza e l'altra passano veramente i mesi
cmq l'avvocato č amico di famiglia, non se la sente di cambiarlo![]()
"Non č il legarsi a una donna che l'uomo teme, č il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
summon biocane
da quanti anni non vediamo pił violet sky?
![]()
quanto č stronzo backle
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
Secondo me l'avvocato e la madre del bimbo sono amanti e se ne vanno in vacanze a spese del padre cornuto![]()
assistenti sociali