e comunque voi ridete e scherzate ma questo honor del cazzo è l'unico telefono che tira la carretta da 3 anni senza problemi hw o sw, ed è caduto per terra un gozzilione di volte
alla faccia di samsung, asus, huawei che ho avuto prima
- - - Aggiornato - - -
fucking this![]()
Mi attizza l'SE, uso una app di musica su ipad che si chiama Korg Gadgets 2, e' davvero una bomba, e c'e' solo per iOS. Avendola comprata per iOS potrei tranquillamente scaricarmela pure sull iPhone... pero' mi chiedo quanto succhierebbe di batteria.
Pero', vediamo che succede mo con i prossimi e come il tutto si combina
Ultima modifica di Absint; 07-09-20 alle 10:00
gli iphone costano tanto ma tengono molto piu a lungo il valore rispetto agli android
grazie ai normies che tanto appassionano terenas
un top di gamma dopo un anno lo puoi anche rivendere a 250 euri in meno
Ok, è abbastanza da Honor come auto.
Comunque ci credo che ti sembra non abbia problemi, se sei abituato alla merda è normale che poi ti sembra buona
Un po' come se uno bevesse solo birra del Lidl di quelle fatte con lo sciroppo di glucosio e dicesse che è buonissima perchè non ha mai provato alto.![]()
La Fiesta prima di quella, la quinta serie magari restyling è vero che ispira proprio una povertà estrema, non so perché forse i fari tondi
![]()
Scherzi a parte non male le nuove Dacia
![]()
Con qualche aggiustatina al design, ma piccola, e un grosso revamp degli interni, questa sarebbe ancora la macchinella dei miei sogni
Poi non uso la macchina da talmente tanti anni che nemmeno ci penso, ma cmq.
![]()
Che tristezza di macchine pero
La golf 8 costerà come una gt86(scontata)![]()
![]()
Absint, un vero sognatore