Originariamente Scritto da
BloodRaven
se lo hai amato sai bene che la grafica è l'ultimo dei pensieri dei fratelli adams, hanno sempre puntato a creare un'esperienza di gioco il più dettagliata possibile
qualche chicca delle ultime release: è possibile ordinare di creare oggetti con specifici tipi di roccia (volete tavoli tutti bianchi, neri o azzurri in microcline? ora è più semplice), possibile specificare anche le decorazioni (questa parte devo capirla bene), taverne, biblioteche e templi, sono location specifiche che sbloccano nuovi labor, ora non solo inutili potash maker, avrete la possibilità di skillare anche inutili scholars e performers per intrattenere i visitatori
sì, con una taverna la fortezza diventerà una meta turistica, anche umani si potranno unire alla milizia e respingere le mille orrende creature che assalteranno la fortezza.
tanti nuovi bug
ti ringrazio, ci lavoro da anni, mi fa piacere che il sudore della mia fronte sia ripagato con qualche apprezzamento
ti capisco
io è qualche mese che non riesco a giocarci ma nei ritagli di tempo ho cercato di mantenermi informato sulle nuove release