Probabilmente l'hanno risolta nel 2006.
Qui funziona tutto.
Sukate Winzozzi del cazzo. PENTITEVI! Seguite la retta via! Pure io utilizzavo WIndows prima di scorgere LA LUCE... UN BAGLIORE in fondo al tunnel....
Ho imboccato il tunnel dell'update ed alla fine c'era UN PINGUINO messo lì a pecora. M'ha chiesto di invertire le parti. Che io, utente, sodomizzassi il pinguino e non come solitamente succede che il Sistema sodomizzi l'utente!
E' stato bellissimo. Adesso ascolto i miei colleghi lamentarsi delle cose che non vanno ed io, come il Verbo mi ha insegnato, mi alzo di scatto e sborro sui loro crani winzozzati...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma io non capisco perchè non lo risolvonoe
Vabbè che come ho fatto io penso tutti fottesegano installando in inglese e al limite tornando indietro al primo step per mettere l'Italiano.
Comunque è un bug macroscopico, sicuramente non ti attira gli utenti inesperti![]()
CentOS, almeno sino alle 6.7, uber alles.
Dopo hanno messo quella merda di systemd ed è un po calato però resta la migliore per sistemi di produzione.
ps il mio primissimo server Linux lo misi su nel lontano 2003 ora ne ho da gestire circa 28000(di Windows ne avrò 2000 a dir tanto, ho, a spanne, 30k server sotto il culo, i conti son presto fatti), MAI ricompilato un kernel![]()
@KymyA dai retta ad un cretino e studiati Docker, ha potenzialità enormi in ambito server
Ultima modifica di shikky; 17-04-16 alle 04:29