E vabbè, finita Shameless Season 6

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E vabbè, finita Shameless Season 6

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    E vabbè, finita Shameless Season 6

    Finale sul pesante/cattiveria, stagione un po' dispersiva ma ricca (quasi tutti ormai girano-vivono fuori casa, il nucleo famigliare si è un po' allargato. Comunque momenti grotteschi a pioggia e ghignate non mancano.
    E' volata, con un ritmo di caccia serrato: domenica sera on-air in USA, lunedì mattina l'episodio di turno era già ruscellabile, spesso lunedì SERA quelli di ItaSA avevano già disponibili i sottotitoli ITA. Pauroso quanto siano organizzati e veloci.

    I Gallagher mi mancheranno, adesso attendo il prossimo giro di Orange is the new Black.

    Ah, ricomparsa in un episodio Mandy Milkovich

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: E vabbè, finita Shameless Season 6

    stasera, ieri sera mi son sciusciato 11.22.63 che finiva pure quello.

    la nonnina mi ha regalato qualche brivido in questa stagione


    colgo l'occasione per segnalarti un'altra robina inglese mandata da channel 4: the aliens. in breve, 20/30 anni fa un'astronave si schianta su londra, non è ben chiaro cosa e come sia successo, fatto sta che oggi sono semi-confinati in una città nella città (troy) con tanto di servizio di sicurezza in entrata ed uscita, gli alieni possono varcare la soglia principalmente per motivi di lavoro mentre gli umani non possono proprio entrare.

    la roba bella è che gli alieni sono rappresentati come burini londinesi di fine anni '80 / inizio '90, ovvero quando si son schiantati. sia nell'aspetto (tute in raso, tute in raso everywhere ) che nella parlata (quell'assurdo accento cockney), troy è una sorta di scampia moltiplicata per cosenza, è tutto in rumenta e degradato, non c'è nessuna autorità che preservi un minimo d'ordine.

    ah, e i capelli degli alieni si possono fumare, l'effetto sugli umani è tipo quello della marigiuana ed ovviamente è illegale.


    al solito, messa così pare una cagata, però poi 'sti casso di inglesi son bravi, non ci son cassi.

    niente trailer perchè spoileroso. non trovo nemmeno la sigla, che comunque è 'sta canzone qui:



    gagliarda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: E vabbè, finita Shameless Season 6

    Grazie della segnalazione per The Aliens, indagherò. Bravo, ecco cos'altro avevo in mente: 11.22.63
    certo tutt'altro tono, ma voglio vederla. Stasera provvedo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su