Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io lo confesso, erano un po di anni che non frequentavo più la casa di quel mio cugino, ma ultimamente stiamo riprendendo i contatti.
La cosa che ho notato rispetto al passato è che adesso ci arrivo subito, proprio TAAC! ed è già tutto pronto![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ripeto, proprio adesso che i cugini erano quasi fuori moda...
Ultima modifica di raistlin85; 13-09-20 alle 09:34
Ma Netflix che propone tipo il signore degli anelli 2 e 3 ma non il primo? Però c'è il film dei pedo
E il nuovo doppiaggio di evangaylion?