Ma di quelli senza onore.
Marco
@marcopalasciano
·
15h
Replying to
@suzukimaruti
Anche questa non scherza, comunque. Personalmente trovo assurde entrambe le ipotesi. Allora vietiamo i serial come Gomorra o i film di arti marziali. La soluzione non è quella, anche perché se sei violento di natura le arti marziali magari aiutano a incanalare la rabbia.
Suzukimaruti
@suzukimaruti
·
15h
Aiutano eccome, se hai un maestro che ti educa. Qui a Torino una palestra di lotta greco-romana gestita da un prete (fascista ma di quelli con onore) disciplinava i ragazzi di un quartiere difficile.
ONORE
Se solo esistesse un modo per insegnare valori etici e morali ai ragazzini senza bisogno di appiccicarci sopra un'arte marziale
Oh wait, si chiama catechismo
Spacciava male, visto che andava in giro con tute da 30 €![]()
Sono trent'anni che ogni volta leggo le stesse cose
Nulla di nuovo as usual, mi pare strano solo che non sia ancora uscito il collegamento sono fascisti -> chiudiamo le sedi fasciste!!!!111!11! -> Crimine aggravato perche' abbiamo la medagliona di diamante placcata platino della resistenza !11!!!!1
Di solito funziona cosi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che poi non capisco, se vado al poligono perché voglio imparare a sparare nessuno mi viene a rompere perché dovrei anche imparare la filosofia delle armi da fuoco
Sinceramente mi sembrano più esaltati quelli che sbraitano "ma non capisciih, il tai ching chong è una filosofia di vita, un codice moraleeh, non è solo spezzare gambe"
zhuge te che sei del settore, è normale che con quei precedenti questi se ne stavano a spasso? pesti un vigile urbano e neanche vai in galera?![]()
Giannini è talmente zecca da poter essere beatificato in vita.
Se la sua immagine pubblica è così nel privato si deve scopare almeno almeno i cani
bisogna vedere che precedenti, di quanto tempo fa e come son stati giudicati
se uno per percosse gli danno un paio d'anni mica li fa effettivamente
- - - Aggiornato - - -
bentivogli nel solco di landini
ce lo siamo giocati, dai![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si, bhè, come al solito politici, giornalisti e opinionisti si buttano come mosche su merda per sostenere le tesi più sceme, nulla di nuovo.
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1888384.htmlFrase choc dalla famiglia delle bestie su Willy: "Era solo un immigrato"
“In fin dei conti cos’hanno fatto? Niente. Hanno solo ucciso un extracomunitario". Questa la frase choc pronunciata da uno o più familiari dei quattro picchiatori che hanno ucciso a colpi di calci e pugni Willy Monteiro Duarte, il ragazzo 21enne originario di Capo Verde, isola situata in un arcipelago al largo della costa occidentale dell'Africa.
Qui invece un articolo dove esce fuori un bel ritratto dei tizi che hanno ucciso Willy, delle personcine a modo...
https://roma.corriere.it/notizie/cro...229fc5bf.shtmlSui social il post di Bianchi dopo l’omicidio scatena subito una valanga di commenti indignati: viene stigmatizzato come l’ennesimo affronto dopo la morte del 21enne di origini capoverdiane nei giardini di largo Oberdan a Colleferro. «Cioè tu pubblichi un video alle 7 di mattina quando già quel povero ragazzo non c’è più!», interviene attonita Nancy. «Tra il 5 e il 6 settembre hai ammazzato un ragazzino innocente , sono quasi le 3 del 17 settembre e 19 ore fa stavi postando su Facebook come se niente fosse? Non te lo meriti un cuore nel petto, lo schifo che provo non ha parole adeguate». Scorrendo la cronologia dei commenti spunta lo screenshot di due post, datati 16 e 19 aprile, salvati da un utente prima che l’autore li cancellasse. Nel primo si legge: «Domani rissa che belloooooooo». E ancora, tre giorni dopo: «Che rissa a scuola, bella aleeeeeeeee!!!».
Ultima modifica di MrBungle; 08-09-20 alle 11:20
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Giannini lo metterei un quarto d'ora nella gabbia con quei quattro
Il catechismo invece è veramente utile per imparare a vivere con i sani valori cristiani di una volta. Dà solo un po' fastidio quando il prete ti infila il dito nel culo, ma pur di imparare tutte quelle belle cose vale la pena.