[EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00 [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00 - Pagina 8

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 289

Discussione: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00

61,861 L'avatar di fulviuz

Re: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00

Purtroppo gli orologi quadrati fanno stracacarissimo, l'unico che si salva è/era il casio calculator watch

anche il databank

poi basta perché sale l'eccitazione

Senior Member

Il quadrato arrotondato è un compromesso tra forma e funzione. Ma con quadrante "tondo" aumenta vagamente l'illusione di un orologio tondo.

Ah già, DOMANI SERA ESCONO IOS 14 E WATCHOS 7 WOOOOT

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

SCALDATE I DILDI!

Senior Member L'avatar di raistlin85

Sinceramente a me gli Apple Watch mi sono sempre piaciuti, ma purtroppo accoppiati con Android sono praticamente inutili.

Mi chiedevo: quale è l'affidabilità dell'ecg e della quantità di ossigeno nel sangue?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    SCALDATE I DILDI!

da usare con gli amici

anche in nero!!!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me gli Apple Watch mi sono sempre piaciuti, ma purtroppo accoppiati con Android sono praticamente inutili.

Mi chiedevo: quale è l'affidabilità dell'ecg e della quantità di ossigeno nel sangue?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Credo l’equivalente di dispositivi portatili. Un po’ come i misura pressione che si hanno a casa, non saranno precisi come quelli in ospedale ma nemmeno troppo sballati. Queste funzioni dell’apple watch sono comunque approvate dalla FDA americana. E no se uno non usa Apple il watch non ha ovviamente senso

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Lo collega al flusso di magia energizzante

- - - Aggiornato - - -

POST DI DECOMPRESSIONE DALL'OMOSESSUALITA'

Moar delle due in pm please

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Credo l’equivalente di dispositivi portatili. Un po’ come i misura pressione che si hanno a casa, non saranno precisi come quelli in ospedale ma nemmeno troppo sballati. Queste funzioni dell’apple watch sono comunque approvate dalla FDA americana. E no se uno non usa Apple il watch non ha ovviamente senso
    A me gasa l idea di andare a correre con il watch e i due airpods e basta, senza cell né niente in tasca, e potermi godere spotify in tranquillità wireless.

C é spotify su apple watch o devi per forza usare apple music?

Alla fine l accoppiata iphone se e apple watch se spacca se la pensi in questi modi

Senior Member L'avatar di raistlin85

peccato per la compatibilità...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Moar delle due in pm please

A me gasa l idea di andare a correre con il watch e i due airpods e basta, senza cell né niente in tasca, e potermi godere spotify in tranquillità wireless.

C é spotify su apple watch o devi per forza usare apple music?

Alla fine l accoppiata iphone se e apple watch se spacca se la pensi in questi modi
    Chiaro che puoi usare Spotify, io pago per il premium perché Apple Music fa CAGARE per farti scoprire musica nuova. Quello che puoi fare sì è fattibilissimo. Io ho preso il Watch senza cellular perché in Italia mi pare tu possa usare sim virtuali solo con Vodafone (10€ al mese mi pare), o devi fare un altro contratto, e ho comunque sempre l'iPhone sottomano. Ma altrimenti con un Watch versione cellular e AirPods (ma anche senza AirPods) fai tutto. Chiamate, scrivi messaggi, leggi r rispondi alle mail ecc.

Non aumenta il consumo, il mio 5 mi dura quasi due giorni lo stesso è comodo per te perché il 99% del tempo vedi l'ora all'istante senza dover muovere il polso, dato che il display si vede anche da inclinato. Per dire, questo è stato il mio primo Watch, ma credo mi avrebbe dato fastidio non avere questa opzione. E certi quadranti sono belli da mostrare a prescindere. Però sì anche il display tutto nero ha il suo fascino.
    Non lo so se mi convinci sull'always on. Dovrei rivederlo bene dal vivo.

Tra l'altro quest'anno con il dollaro a 1.19 sull'euro c'è una differenza ancora più grande tra prezzi europei ed americani.
    Per il prezzo che ha qua il SE in USA ci prendi il 6 tranquillamente. Però il mio amico che lavora là è rientrato da un po' per l'emergenza covid

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    peccato per la compatibilità...
    Ma non è un discorso di "compatibilità". Apple Watch può fare tanto perché spesso può mandare ad iPhone una parte del carico computazionale, per esempio. O anche perché alcune app sono fatte apposta per interfacciarsi col Watch dall'iPhone. In versione cellular ha anche un grande livello di autonomia ma comunque non è solo un coso che riceve notifiche. Fare in modo che funzioni su Android sarebbe molto più complicato e l'esperienza farebbe cagare, per cui in fondo non lo vorresti nemmeno tu.

Con Apple non puoi farti mettere solo la punta, lo devi prendere tutto altrimenti niente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non lo so se mi convinci sull'always on. Dovrei rivederlo bene dal vivo.

Tra l'altro quest'anno con il dollaro a 1.19 sull'euro c'è una differenza ancora più grande tra prezzi europei ed americani.
    Per il prezzo che ha qua il SE in USA ci prendi il 6 tranquillamente. Però il mio amico che lavora là è rientrato da un po' per l'emergenza covid
    Ma non è il contrario? Io ho notato differenze di prezzo molto più basse degli anni precedenti. SE a 279$ in USA e da noi a 309€. Watch 6 a 399$ e 439€ da noi. Com'è possibile? Già solo col 22% di IVA l'SE sarebbe dovuto costare 340

279$ adesso corrispondono a 230€ circa

Il dollaro ha perso circa il 10% del valore rispetto all'euro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    279$ adesso corrispondono a 230€ circa

Il dollaro ha perso circa il 10% del valore rispetto all'euro
    Ah ok in quel senso però per un americano non feelano come 230€, alla fine non è che il suo stipendio oscilli al variare del cambio chiaro per te italiano che vai in America sarebbe un affare

Ah ok in quel senso però per un americano non feelano come 230€, alla fine non è che il suo stipendio oscilli al variare del cambio chiaro per te italiano che vai in America sarebbe un affare
    Si, intendevo quello, ad esempio l'AW6 da 399$ al cambio sarebbero 330€ circa. Magari preso in Oregon senza sales tax il prezzo finale è praticamente quello. Qua con 309€ ci prendi il SE

Voglio tenere d'occhio anche il prezzo del 5, magari fanno qualche offerta per le rimanenze.

Senior Member

Vabbè ma è un discorso che non ha senso alla fine cioè può roderti il culo ma finisce lì, preso in Oregon ti perdi 1 anno di garanzia, e poi come lo fai arrivare qua? Se scontano il 5 sì è ottimo, il 6 ha ben poco di più.

Comunque come immaginavo iPhone 6s, telefono del 2015, avrà l'ultimo iOS14 e nell'uso normale feela veloce quanto un degli ultimi iPhone. Un Android del 2015 a che versione si è fermato e come gira?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Questa cosa degli aggiornamenti anche dopo 5/6 anni è davvero un plus, vorrei avere occasione di provare un iPhone 6s per confermare come mi feela nell'uso infatti...

Cioè, nel 2015 vuol dire che si potrebbe confrontarlo con il Samsung S6...

Senior Member

infatti il prezzo degli ifag tutto sommato non è poi cosi esagerato

grazie ai normies tengono molto bene il prezzo e il supporto è a lungo termine

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Questa cosa degli aggiornamenti anche dopo 5/6 anni è davvero un plus, vorrei avere occasione di provare un iPhone 6s per confermare come mi feela nell'uso infatti...

Cioè, nel 2015 vuol dire che si potrebbe confrontarlo con il Samsung S6...
    Io ho l'iPhone 8 (CPU dell'iPhone X) e mia morosa il mio vecchio 6S. Nell'uso quotidiano sono IDENTICI come lo sono negli ultimi iPhone. Non c'è mai un rallentamento di sorta. Poi magari se ti metti a fare un gioco 3D la differenza tra generazioni si vede. Invece il mio iPad mini 2 sì, quello feela più lento.
    Ultima modifica di Para Noir; 16-09-20 alle 09:33

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

quindi hai un prodotto inutile

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Unica cosa veramente tangibile di differenza android-iphone sono le patch di sicurezza....sebbene non saprei indicare quanto siano veramente imprescindibili (spesso bastano le patch intrinseche delle app usate).

Per il resto cambia un cazzo il pter dire di aver aggiornato l'OS se poi non dai anche ai vecchi iphone le nuove features di quell'OS, ma solo nuova veste grafica. In android cambia launcher e fanculo, al limite.

Il redmi 4 pro, sebbene 1 anno più nuovo dell'iphone 6s, gira ancora bene...ma costava 200€ o poco meno, 4 anni fa...

Il Samsung S6 edge della mia ragazza, SENZA averlo mai resettato (al limite qualche riavvio ogni molti giorni), non gira fluido come all'inizio, ma è usabile (lo usa tuttora e non lo vuole cambiare e non ho voglia di resettarlo e installare tutto ex-novo)

EDIT: l'iphone X del mio cognato funziona bene, ma dice che rispetto all'inizio, nota qualche differenza lieve di prestazioni...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su