Purtroppo gli orologi quadrati fanno stracacarissimo, l'unico che si salva è/era il casio calculator watch
anche il databank
poi basta perché sale l'eccitazione
Purtroppo gli orologi quadrati fanno stracacarissimo, l'unico che si salva è/era il casio calculator watch
anche il databank
poi basta perché sale l'eccitazione
Il quadrato arrotondato è un compromesso tra forma e funzione. Ma con quadrante "tondo" aumenta vagamente l'illusione di un orologio tondo.
Ah già, DOMANI SERA ESCONO IOS 14 E WATCHOS 7 WOOOOT
SCALDATE I DILDI!
Sinceramente a me gli Apple Watch mi sono sempre piaciuti, ma purtroppo accoppiati con Android sono praticamente inutili.
Mi chiedevo: quale è l'affidabilità dell'ecg e della quantità di ossigeno nel sangue?
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Credo l’equivalente di dispositivi portatili. Un po’ come i misura pressione che si hanno a casa, non saranno precisi come quelli in ospedale ma nemmeno troppo sballati. Queste funzioni dell’apple watch sono comunque approvate dalla FDA americana. E no se uno non usa Apple il watch non ha ovviamente senso
Moar delle due in pm please
A me gasa l idea di andare a correre con il watch e i due airpods e basta, senza cell né niente in tasca, e potermi godere spotify in tranquillità wireless.
C é spotify su apple watch o devi per forza usare apple music?![]()
Alla fine l accoppiata iphone se e apple watch se spacca se la pensi in questi modi
Chiaro che puoi usare Spotify, io pago per il premium perché Apple Music fa CAGARE per farti scoprire musica nuova. Quello che puoi fare sì è fattibilissimo. Io ho preso il Watch senza cellular perché in Italia mi pare tu possa usare sim virtuali solo con Vodafone (10€ al mese mi pare), o devi fare un altro contratto, e ho comunque sempre l'iPhone sottomano. Ma altrimenti con un Watch versione cellular e AirPods (ma anche senza AirPods) fai tutto. Chiamate, scrivi messaggi, leggi r rispondi alle mail ecc.
Non lo so se mi convinci sull'always on. Dovrei rivederlo bene dal vivo.
Tra l'altro quest'anno con il dollaro a 1.19 sull'euro c'è una differenza ancora più grande tra prezzi europei ed americani.
Per il prezzo che ha qua il SE in USA ci prendi il 6 tranquillamente. Però il mio amico che lavora là è rientrato da un po' per l'emergenza covid![]()
Ma non è un discorso di "compatibilità". Apple Watch può fare tanto perché spesso può mandare ad iPhone una parte del carico computazionale, per esempio. O anche perché alcune app sono fatte apposta per interfacciarsi col Watch dall'iPhone. In versione cellular ha anche un grande livello di autonomia ma comunque non è solo un coso che riceve notifiche. Fare in modo che funzioni su Android sarebbe molto più complicato e l'esperienza farebbe cagare, per cui in fondo non lo vorresti nemmeno tu.
Con Apple non puoi farti mettere solo la punta, lo devi prendere tutto altrimenti niente
- - - Aggiornato - - -
Ma non è il contrario? Io ho notato differenze di prezzo molto più basse degli anni precedenti. SE a 279$ in USA e da noi a 309€. Watch 6 a 399$ e 439€ da noi. Com'è possibile? Già solo col 22% di IVA l'SE sarebbe dovuto costare 340
279$ adesso corrispondono a 230€ circa
Il dollaro ha perso circa il 10% del valore rispetto all'euro
Si, intendevo quello, ad esempio l'AW6 da 399$ al cambio sarebbero 330€ circa. Magari preso in Oregon senza sales tax il prezzo finale è praticamente quello. Qua con 309€ ci prendi il SE
Voglio tenere d'occhio anche il prezzo del 5, magari fanno qualche offerta per le rimanenze.
Vabbè ma è un discorso che non ha senso alla finecioè può roderti il culo ma finisce lì, preso in Oregon ti perdi 1 anno di garanzia, e poi come lo fai arrivare qua? Se scontano il 5 sì è ottimo, il 6 ha ben poco di più.
Comunque come immaginavo iPhone 6s, telefono del 2015, avrà l'ultimo iOS14 e nell'uso normale feela veloce quanto un degli ultimi iPhone. Un Android del 2015 a che versione si è fermato e come gira?![]()
Questa cosa degli aggiornamenti anche dopo 5/6 anni è davvero un plus, vorrei avere occasione di provare un iPhone 6s per confermare come mi feela nell'uso infatti...
Cioè, nel 2015 vuol dire che si potrebbe confrontarlo con il Samsung S6...![]()
infatti il prezzo degli ifag tutto sommato non è poi cosi esagerato
grazie ai normies tengono molto bene il prezzo e il supporto è a lungo termine
Io ho l'iPhone 8 (CPU dell'iPhone X) e mia morosa il mio vecchio 6S. Nell'uso quotidiano sono IDENTICIcome lo sono negli ultimi iPhone. Non c'è mai un rallentamento di sorta. Poi magari se ti metti a fare un gioco 3D la differenza tra generazioni si vede. Invece il mio iPad mini 2 sì, quello feela più lento.
Ultima modifica di Para Noir; 16-09-20 alle 09:33
quindi hai un prodotto inutile![]()
Unica cosa veramente tangibile di differenza android-iphone sono le patch di sicurezza....sebbene non saprei indicare quanto siano veramente imprescindibili (spesso bastano le patch intrinseche delle app usate).
Per il resto cambia un cazzo il pter dire di aver aggiornato l'OS se poi non dai anche ai vecchi iphone le nuove features di quell'OS, ma solo nuova veste grafica. In android cambia launcher e fanculo, al limite.
Il redmi 4 pro, sebbene 1 anno più nuovo dell'iphone 6s, gira ancora bene...ma costava 200€ o poco meno, 4 anni fa...
Il Samsung S6 edge della mia ragazza, SENZA averlo mai resettato (al limite qualche riavvio ogni molti giorni), non gira fluido come all'inizio, ma è usabile (lo usa tuttora e non lo vuole cambiare e non ho voglia di resettarlo e installare tutto ex-novo)
EDIT: l'iphone X del mio cognato funziona bene, ma dice che rispetto all'inizio, nota qualche differenza lieve di prestazioni...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer