i bimbiminkia che scrivono E' SOLO UNA ALPHA![]()
i bimbiminkia che scrivono E' SOLO UNA ALPHA![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qualsiasi cosa facciano, spero tengano il sistema di combattimento del secondo.
Spettacolare!
Ti prego no, ho bellissimi ricordi e voglio che rimangano tali.
Se invece facessero un prequel sulle Pendulum Wars con la battaglia di Aspho Fields, o una roba black ops sugli aspetti meno piacevoli dei COG post-emersione, come le birthing farms e il Massacro di Jilane, comprerei ad occhi chiusi.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Sviluppato da Ubisoft Mumbai.
D'altronde è notissima l'abilità degli indiani in ambito gaming e di programmazione...
Io voglio una remastered della versione 2008, quello con la tizia che non muori mai!
Ma Kingdom of Amalur non è un remake, è un remaster, non confondiamo le cose.
ma nemmeno![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
minchia che vergogna, ed è a prezzo quasi pieno
- - - Aggiornato - - -
no no, io ti sfido a vedere una differenza.
ci sono video in cui il nuovo pare più slavato dell'originale
- - - Aggiornato - - -
questi signori fecero anche la warmastered di darksiders, anch'essa identica all'originale.
ma almeno quella volta ebbero la decenza di darlo gratis a chi possedeva l'originale![]()
dalle recensioni non solo la grafica non è stata toccata, ma non hanno neanche corretto i bug, nessun ritocco al gioco, al gameplay o all'ottimizzazione
l'unica differenza è che hanno implementato qualche mod aumentando lievemente la difficoltà
40€ grazie![]()
Ultima modifica di alastor; 11-09-20 alle 14:34
Ritenta, sarai più fortunato.
Ok per me
Cazzo avete da rompere i coglioni
Sarebbe veramente fiKa una bella raccolta, magari per Switch, di tutti i Pop.
Con le duemila versioni del primo passando per il merdoso 3D chiudendo con quello per Wii rimasterizzato.
baddo prenditi anche il gioco della fenice col pippotto 3d