pensa se gli disegnava una figa
pensa se gli disegnava una figa
La gente dovrebbe prendersi meno sul serio
Ma se a vostra moglie disegnano un cazzo nel piatto, tutto bene, no? Tanto a vostra moglie piace il cazzo. O almeno lo spero per lei.
Ma non hanno fatto una foto? Mi sembra cosģ strano.
Gli uominisessuali fotografano ogni cosa; se li porti in un posto fantastico prima fanno la foto, poi la storia su Instagram ed infine (se c'č tempo) osservano.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Che voi sappiate esistono gay che non sono permalosi?![]()
Ultima modifica di Damon; 13-09-20 alle 00:34
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
Si,esistone ricchioni che ci riderebbero sopra
Se qualcuno ride č perché non ha mai sentito bruciare bla bla bla...
Č una cosa di cattivo gusto, se ne parla alla proprietą e, se lo chef č la proprietą, si va via senza pagare con prova documentata per eventuali ricorsi legali del ristorante.
Ma no, non andrei a farmi intervistare dai giornali e a raccontare come la vita sia cattiva, ingiusta e anche un po' bizzarra. Sai quanti soprusi piccoli e grandi subiamo tutti tutti i giorni? Guarda Bicio...
Madonna
ma al matrimonio non si fa ancora la gag della zucchina e delle olive che fa tanto ridere ahahahahah che divertimento guarda lo zio che balla ubriaco
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Un paio di anni fa durante il matrimonio di conoscenti dopo il pranzo hanno fatto i vari scherzi e poi proiettato varie foto della coppia, uno degli amici dello sposo (che teneva d'occhio la sposa di cui non si fidava) ha inserito di nascosto delle foto fatte dalle amiche della sposa durante l'addio al celibato che la ritraevano in uno strip club mentre smanacciava l'augello agli spogliarellisti, true story.
Per poco non č saltata fuori una rissa tra i parenti dello sposo e della sposa.
Il marito ha ottenuto il divorzio istant per giusta causa.
Tutto č bene quel che finisce bene.
fosse stato Conte, gli avrebbe piantato una forchetta sulla mano.
anyone, boys don't cry https://napoli.repubblica.it/cronaca...C12-P1-S1.8-T1
- - - Aggiornato - - -
č troppo bello per essere vero
ma se č vero, avrei pagato per esserci![]()
Mia moglie č stata abbordata nei modi e nelle situazioni pił improbabili, si sa difendere da sola e sa dare la giusta importanza alla sgradevolezza degli imbecilli.
Finché tengono le mani a posto, chissene.
Se poi č un esercizio commerciale (gestito da un coglione), fai due foto e metti una recensione sputtanante online, li hai massacrati.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
a raccontarla ora viene da ridere ma li al momento non č che sia stato molto divertente, silenzio generale improvviso, lo sposo pochi secondi dopo aver visto la foto č corso via piangendo senza dire niente, la sposa ha fatto per seguirlo ma č stata fermata dai parenti dello sposo e dopo č saltata fuori una baruffa con parenti e amici dello sposo che urlavano alla sposa che era una zoccola e robe simili..
e ovviamente la giornata andata in me*da, non che io sia pro matrimonio ma mi diverto a partecipare a quelli degli altri perchč alla fine si fa festa, ci si diverte e ci sono tante belle donzelle vestite a festa