Io quella semplice leggera (monouso), e già faccio fatica a sopportarla...
Ho dimenticato l'opzione:
"Nessuna, sono un nerd basamentaro senza vita sociale e contatti con gli altri. Sono in quarantena da una vita, per me non cambia un cazzo."
Nessuna, il Covid non esiste!
Chirurgica semplice (quella azzura leggera, per intenderci)
Chirugica semplice estesa (che copre anche i lati)
In tessuto fashion alla moda
DIY (fazzoletto o tessuto qualsaisi a mò di sciarpa)
FFP1
FFP2 (o N95)
FFP3 (o N99 e N100)
mascherina + visiera protettiva in plexiglass
Altro (specificare)
Io quella semplice leggera (monouso), e già faccio fatica a sopportarla...
Ho dimenticato l'opzione:
"Nessuna, sono un nerd basamentaro senza vita sociale e contatti con gli altri. Sono in quarantena da una vita, per me non cambia un cazzo."
Ultima modifica di MrBungle; 14-09-20 alle 14:10
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
quella usa e getta da 20 centesimi e la tengo per 2 mesi
Ho le ffp2 con filtro + mascherina chirurgica per quando sono a scuola, per quando vado in giro ho le chirurgiche semplici
Mascherina in tessuto tecnico (traspirante/impermeabile) doppio strato da lavare e riutilizzare, shemag in cantiere.
Ultima modifica di golem101; 14-09-20 alle 14:21
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
https://www.amazon.it/s?k=maschera+p...f=nb_sb_noss_2
madonna, la voglio! (semi-cit)![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
quando c'è da raccogliere le nocciole uso questa...
- - - Aggiornato - - -
daidrinna quando va al parco...
- - - Aggiornato - - -
![]()
Restarting
Ho votato ALTRO (specificare):
Ultima modifica di KymyA; 14-09-20 alle 14:48
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vado in giro così:
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Probabilmente ricorderete che dovevo andare al carnevale di venezia vestito da medico della peste...e poi la peste è arrivata per davvero ed è saltato il carnevale...
Ad ogni modo...
...nel week end chirurgica normale
...coi clienti bestie N95
...coi clienti seri non posso metterla...
Quando vado io nelle società importanti non si può metterla, ma anzi anche i tre bacini con la segretaria...(madonna santa l'ultima volta che è successo mi si è aperto un mondo di ricordi ed è una cosa che morirà con la nostra generazione e non tornerà più...).