Ho preordinato Immortal Fenix Rising (formerly known as Gods and MOnster) Ho preordinato Immortal Fenix Rising (formerly known as Gods and MOnster) - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Ho preordinato Immortal Fenix Rising (formerly known as Gods and MOnster)

  1. #41
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Ho preordinato Immortal Fenix Rising (formerly known as Gods and MOnster)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè mo' non è che BotW sia sta botta di innovazione, eh
    per molti versi si, è l'unico open world che ti spinge davvero ad esplorare ed ha un significato farlo , poi sicuramente non ha innovato nulla ,ma rispetto ad mille altri gironzolare per raccattare materiali non va sui coglioni dopo tot ore,
    questo immortal qua è una copia spudorata persino la protagonista ha una certa somiglianza con quello di zelda, combat, poteri, enigmi e chi più ne ha più ne metta,persino alcune location e nemici sono copie pressoche identiche,le rune ed i dungeon la benedizione di mipha sono pari pari
    se non è un plagio questo!
    ora alcuni siti lo vogliono far passare come un omaggio al capolavoro nintendo,
    un par de seghe, hanno riciclato il concept di odyssey coprendolo con zelda,
    nun se butta via niente

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: Ho preordinato Immortal Fenix Rising (formerly known as Gods and MOnster)

    alla fine gli ingredienti sono sempre quelli, dipende come vengono cucinati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su