... per fortuna ho letto le specifiche e detto fack yeah! lo prendo per PS4
... per fortuna ho letto le specifiche e detto fack yeah! lo prendo per PS4
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Tony hawk remake potrebbe farmi vacillare.. Vedremo...
FPS su una console, bravissimo
Ed e' subito 2000.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cedetti con molta ira a fare un acquisto su Epic tempo fada allora poi ho cominciato a comprare senza tanti problemi quello che m'interessava, anche se con una certa vena di fastidio
steam rimane sempre la mia piattaforma principale cmq
![]()
mah, a me sto remake non mi sembra poi cosi' strepitoso![]()
l'avanzamento grafico c'e' ma e' dato soprattutto dai colori sparati rispetto al titolo originale che era pressoche' bianco e nero se confrontato col remake
l'80% degli assets e' lo stesso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
il cambiamento e' "marginale".
insomma c'e' piu' hype di quanto dovrebbe essercene.
Presi untitled goose game
Miglio acquisto di sempre
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...deo_92123.htmlSecondo il project leader di Crysis Remastered, il titolo in 4K e impostazione grafica "Ci gira Crysis?" metterą in seria difficoltą le GPU moderne, e nessuna supererą i 30 fps. Probabilmente l'unica che lo farą sarą la nuova GeForce RTX 3080, presentata da poche ore.
L'impostazione grafica con la dicitura "Can it run Crysis?" č una mezza genialata![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Beh, č facile fare un gioco che fa pochi frames. Una volta ci si vantava del contrario
Soprattutto perchč oggi ci sono titoli che vanno a 60fps sulle schede attuali ed hanno una grafica decisamente migliore!
Quei crucchi della Crytek mi sono stati sempre sul cazzo. Ricordo che appena uscģ il primo Crysis, il capo programmatore asserģ "Crysis puņ girare solo grazie alle nuove dx10, con le vecchie dx sarebbe stato impossible. C'č pił tecnologia in un albero in Crysis in dx10 che in un intero gioco di questa generazione in dx9".
Poi č stato completamente sputtanato col trucchetto che permette di giocarsi il titolo in dx9 con tutti gli effetti e la stessa qualitą grafica.
Ultima modifica di MrBungle; 18-09-20 alle 18:29
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
https://www.dsogaming.com/pc-perform...original-game/
talmente fatta col culo (l'importante č il cashgrab da epig) che l'originale moddato č pił leggero![]()
fintanto che c'e' gente che si strappa i capelli per ogni cagata continueranno a farli col perculo![]()