Ps 5 oppure X Box serie X?![]()
Falso dilemma. Credo né l'una né l'altra per il momento![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
L'incubo della XBoxOne mi ha fatto passare la voglia delle console.
Troppa sbatta di manutenzione isterica (aggiornamenti/sincronizzazione), fastidioso servizio always on, estinzione dei titoli split screen/couch coop che erano quelli che mi attiravano in una console.
Poi vabbè, i menù programmati dagli indiani sono una palla di feci in faccia all'ergonomia.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
La Ps5, ma l'anno prossimo, magari alla prima revisione!
per il momento nessuna
un nuovo pc tra almeno 5 anni![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pcdellamuorte, sempre.
fanboysimo a parte, ormai escono gli stessi titoli per console e pc, ogni gioco è sviluppato in contemporanea per tutte le piattaforme. Le esclusive sono davvero poche.
Invece ai tempi di PS2 c'erano tantissimi tittoli che potevi giocare solo ed esclusivamente su console, allora aveva un senso.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Un cazzo di console come sempre in vita mia![]()
Se prendevi la PS4 invece..
.. sarebbe stato uguale
L'ho provata per un mesetto, menù incomprensibile, ho dovuto googlare come si gestiscono gli utenti, di default non si spegne ma vuole andare in modalità basso consumo, update costanti che comunque per trovarli devi andare nelle notifiche.. meh
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
No, console quando ero infante...
uguale un cazzo, la one ci metteva ore per installare qualsiasi cosa, il menu della ps4 era semplicissimo: la one era una merdaccia nella sua prima versione, poi non lo so, la ps4 di merdoso aveva solo i materiali di costruzione realizzato dai cinesini suicidi che l'hanno maledetta e infatti ho cambiato 7 volte il pad nei primi 2 anni (sempre in garanzia)
ps5 appena ci sarà un gioco che m'interessa particolarmente![]()
credo la ps5 appena faranno una versione più economica e più piccola (come sempre)
Io francamente non so. Ho un pc decente, ma ha già quasi 3 anni di vita, per cui il raytracing se lo scorda. Ho un i7 6700k, con 32 GB ram di sitema, e una 1080 liscia con 8GB ram. Dato che intendo farlo durare almeno altri 4 anni se non ciocca prima, per stare "al passo" per forza di cose prenderò una console, ma ancora sono molto indeciso su quale.
x series x natale 2021
Ma prendere una vga, no?![]()
dovrei cambiare tutto il pc