Ormai No Man's Sky... Ormai No Man's Sky... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Ormai No Man's Sky...

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Si può camperare la gente?

    Also, No man's sky mi ha fatto conoscere questo trend magnifico.

    L'avevo rimosso

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Subnautica hai una mappa fissa con una storia "vera" ed un finale. No man's sky....bha.
    Ok "bravi" che non sono scappati con i soldi dopo aver rilasciato un gioco monco, ci mancherebbe solo che faccessero pagare gli update per mettere le feature che avevano promesso con una campagna martellante!
    Subnautica inoltre ti trasmette anche tensione con le sue venature da thriller e horror (per certi versi mi ha dato sensazioni simili a quelle di Alien Isolation). Senti perfino il "freddo" quando lo giochi nei mesi invernali.

    No Man's Sky è invece decisamente più tranquillo.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.614

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Provato sia subnautica che nms ed ho trovato il primo parecchio meglio del secondo. NMS è immensamente più profondo, ma è meno centrato su una storia, ha un'interfaccia più confusionaria e gli ambienti sono meno particolari (per forza di cose, essendo generati dinamicamente).
    Adesso aspetto che subnautica sub zero reca dalla beta

  4. #24
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Io penso di essere arrivato al "mio limite" qualche mese fa.
    La scimmia è scesa in picchiata

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.181
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Diciamo che vorrei rifare una run vergine a NMS per vedere tutte le novità. Il salvataggio vecchio è usabile, ma secondo me non gira bene con tutte le modifiche che hanno fatto

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    ND
    Guest

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'avevo rimosso
    è belliffimo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.041

    Re: Ormai No Man's Sky...

    mi stupisco del fatto che ancora ci lavorino senza chiedere un soldo e non è che stiano facendo patch di supporto per i bug, ma stanno espandendo sempre più il tutto, che al giorno d'oggi sarebbero una marea di DLC a pagamento mi chiedo le entrate da dove le abbiano, visto che ormai il gioco ha venduto..e non so quanto stia ancora vendendo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.181
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Ricordati che sono sponsorizzati da Sony. E dovevano rifarsi della figura di merda del lancio

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Minchia quanti giochi che ho lì a prendere polvere!
    Compreso questo e RDR2...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.041

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Ricordati che sono sponsorizzati da Sony. E dovevano rifarsi della figura di merda del lancio
    ah ecco, allora li starà pagando Sony a questo punto
    i giochi che escono meh li sistemi solo se hai i soldi

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è in questi sistemi?
    Cioè ci trovi anche delle civiltà? Procedurali?
    Cioè c'è la possibilità che tipo ci trovi Berlusconi?
    Il gioco è figo ma ha dei limiti oggettivi...ci sono tre civiltà (gli orchi, i rospi e i daft punk), più i bonus che sono gli esploratori e le sentinelle.

    Ogni sistema ha una stazione spaziale al suo centro e ogni sistema ha queste tre civiltà più o meno dominanti....

    Poi ci sono i pianeti procedurali con le bestie procedurali...

    Quindi dopo un po' di salti tra i vari sistemi il sense of wonder svanisce perché troverai sempre un sistema, con una stazione spaziale al centro con queste tre razze...

    Ripeto, il gioco è figo perché poi c'è altro...una trama principale con alcuni eventi...e per chi piace puoi fare il costruttore, il crafting, costruire il tuo castello oppure giocare online in una stazione spaziale apposita e un sacco di altre cose...

    Sostanzialmente puoi giocarlo in svariati modi diversi...dal lupo solitario che salta di sistema in sistema a quello con la base fissa e il team di amici...

    Però il limite è appunto....lo spazio...ogni sistema solare è sostanzialmente strutturato in modo identico. Non ci sono sistemi morti o anomali, sai che ovunque tu andrai ci sarà sempre una stazione spaziale al suo centro dove reperire tutto quello che serve.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Star Citizen o niente

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Negli ultimi update hanno inserito pure le navi abbandonate nello spazio, stile Alien

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.041

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Al tempo mi annoiai dopo un bel po' perché alla fine l'unica cosa che facevo era prendere il carburante per il salto nell'iper spazio, saltare, riprendere il carburante e via così.. Ho fatto un botto di salti ma il sole, la fine del gioco, era ancora ben lontano

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.041

    Re: Ormai No Man's Sky...



    mi stupisce che lo stiano ancora migliorando ed ampliando

    cioè ho visto giochi abbandonati per molto meno, questi sono anni che continuano a lavorarci

    a parte la dedizione, ma i soldi dove li prendono? cioè è un "buy to play" che vendono a due spicci ormai, sono passati 5 anni, chi li sta foraggiando invece di chiudere battenti e passare ad altro? mamma sony?

  16. #36
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Ormai No Man's Sky...

    Una piccolo gruppo formato da pochissime persone strutturato ancora in formato famiglia fa il colpaccio...ha un'idea valida al momento giusto nel periodo giusto....ottiene un finanziamento sony che gli permette la visibilità nonché le vendite da gioco tripla A per un prodotto che non è altro che un gioco indie con gli steroidi...

    Capiscono di farlo uscire nonostante tutto, perché se fosse uscito anche solo un anno dopo sarebbero arrivati anche gli altri...

    Massacrato ha poi risalito la china mese dopo mese, anno dopo anno...e le vendite hanno continuato ad esserci...

    Ognuno di loro ha guadagnato e sta guadagnando da questa operazione più di ogni persona normale in una vita lavorativa...

    La HELLO GAMES non è una Ubisoft a caso che è una multinazionale e che probabilmente i guadagni di un gioco che vende bene non coprono i costi fissi annuali di tutta la baracca...

    Siamo abituati male dalle case grandi...non piccole....ad esempio ci sono wargame che vengono aggiornati per oltre 10 anni e il supporto termina solo quando esce il loro successore...

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.041

    Re: Ormai No Man's Sky...

    bè si vero, però questo è un gioco in 3D procedurale e i miglioramenti sono parecchio sostanziosi nel motore grafico e nella struttura di gioco cioè per carità, tanto di cappello alla Hello Games per il lavoro che stanno facendo io l'ho giocato al tempo al day one, non finito, e non lo riprenderò più in mano, però visto che ci stanno continuando a lavorare, sono sicuro che sono diversi ancora a giocarci, soprattutto in multi

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Ormai No Man's Sky...



    Che un'ora è tanto ma insomma, Internet Historian è sempre piacevole da ascoltare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su