A voi piace?
Perchè a me fa cagare, e mi sento ritardato perchè tutte le testate del settore dicono che sia il miglior gioco dello spaziotempo![]()
E' un bel gioco, in cui devi seguire la storia ed immergerti nel mondo di gioco.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io l'ho cominciato tre volte e abbandonato e disinstallato dopo le prime missioni. Però mi sono promesso di giocarmelo tutto, prima o poi...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il gameplay è sui generis e per tonti, siam d'accordo, ma il fulcro dei giochi rockstar non è quello
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cmq mi capita spesso di riprendere in mano gtav con mio figlio (per gli aspetti pedagogici intrinsechi) e il gunplay fa veramente pena: e probabilmente col 6 lo riproporranno uguale, tanto vendono miliardi
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
È un gioco Rockstar quindi è ottimo a prescindere. Mica la merda di Ubisoft.![]()
Lento però bello, sicuramente non il miglior gioco della storia. Devi far finta di essere un cowboy e vivere a inizio 800 inizi 900, meglio se nel frattempo non fai altri giochi. Il gameplay è ripetitivo ma il mondo è molto vario e vivo, ogni capitolo apre pezzi nuovi e diversi di mappa. L’online ha anche la mappa di RDR1 for added nostalgia