Nuovi device Amazon Nuovi device Amazon

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovi device Amazon

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Nuovi device Amazon

    Parecchia sbobba nuova, a parti i nuovi Echo c'è il drone che ti vola per la casa con la cam, c'è la dashcam e allarme per auto, c'è il nuovo servizio in streaming Luna con controller dedicato

    Bon non mi va di mettere immagini varie per cui a caso e bon. Comunque ciao google


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Nuovi device Amazon

    non mi è chiaro come funzionerebbe il coso della macchina

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: Nuovi device Amazon

    Mi piace il drone camera , è fico perchè si muove, chissà come si comporta su case a più piani tipo la mia.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Nuovi device Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro come funzionerebbe il coso della macchina
    C'è un allarme da attaccare nella presa OBD, altrimenti una dashcam con due fotocamere (fronte e interno), e in caso dato che in America le telecamere sulla targa dietro sono obbligatorie si può collegare anche a quelle

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mi piace il drone camera , è fico perchè si muove, chissà come si comporta su case a più piani tipo la mia.

    è strano/fico allo stesso tempo pensa se la polizia potesse prenderne il controllo per ordine ingiuntivo

  5. #5
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Nuovi device Amazon

    Però i nuovi Echo tondi fan caà, dai...
    Curioso per le nuove cam da esterno, 2 pile AA che durano DUE ANNI mi pare fantascienza
    Drone mio appena esce
    Ultima modifica di Don Zauker; 25-09-20 alle 10:35

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Nuovi device Amazon

    Sì gli echo tondi fanno davvero cagare. Bene che almeno ora abbiano due tweeter così forse riescono a suonare un minimo in stereo anche singolarmente (da verificare)

    Le cam esterne con batterie che durano anni non c'erano già? Che poi dipende da quanti eventi captano

  7. #7
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Nuovi device Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì gli echo tondi fanno davvero cagare. Bene che almeno ora abbiano due tweeter così forse riescono a suonare un minimo in stereo anche singolarmente (da verificare)

    Le cam esterne con batterie che durano anni non c'erano già? Che poi dipende da quanti eventi captano
    Questa è la nuova ediscion
    Sono in dubbio fra prendere le Arlo e queste, c'è da dire che il prezzo di quelle Amazon è un terzo delle Arlo

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Nuovi device Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Però i nuovi Echo tondi fan caà, dai...
    Curioso per le nuove cam da esterno, 2 pile AA che durano DUE ANNI mi pare fantascienza
    Drone mio appena esce
    Son batterie di forma AA ma le batterie sono al litio per cui durano di più. Poi farle fare in forma AA è una roba non proprio stupidproof
    Volevo già prenderne una ma non mi andava di pagare il Cloud annuale, per cui è interessante che abbiano il salvataggio su chiave USB. Resta secondo me il problema principale di tutti i sistemi di videosorveglianza per case private in Italia, il contatore luce è fuori, per cui prima cosa che fanno è staccare la corrente per vedere se scatta allarme / torna qualcuno a casa, e la cosa ovviamente ti disattiva il wi fi rendendo queste telecamere degli inutili soprammobili che non registrano una ceppa. Servirebbe anche la centrale delle telecamere con batteria.
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-09-20 alle 11:11

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Nuovi device Amazon

    ah ok, quindi il coso della macchina è sostanzialmente una telecamera che se riprende un'alterazione dell'immagine, manda un messaggio d'allarme

  10. #10

    Re: Nuovi device Amazon

    Non è che per Google è finita

    Non è proprio mai iniziata

  11. #11
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Nuovi device Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Son batterie di forma AA ma le batterie sono al litio per cui durano di più. Poi farle fare in forma AA è una roba non proprio stupidproof
    Volevo già prenderne una ma non mi andava di pagare il Cloud annuale, per cui è interessante che abbiano il salvataggio su chiave USB. Resta secondo me il problema principale di tutti i sistemi di videosorveglianza per case private in Italia, il contatore luce è fuori, per cui prima cosa che fanno è staccare la corrente per vedere se scatta allarme / torna qualcuno a casa, e la cosa ovviamente ti disattiva il wi fi rendendo queste telecamere degli inutili soprammobili che non registrano una ceppa. Servirebbe anche la centrale delle telecamere con batteria.
    Ed infatti 'sta roba ce l'ho sotto ups

  12. #12
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Nuovi device Amazon

    Aaaa quanti bei device spia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su