Cashback Cashback - Pagina 11

Pagina 11 di 97 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #201

    Re: Cashback

    Intanto mia moglie ottiene PosteID in pochi istanti, riceve il seguente messaggio



    E adesso da ore le risulta impossibile accedere causa "dati inseriti non corretti". I dati appena inseriti e confermati da loro

  2. #202

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Prima transazione visualizzata nell'app io. Acquisto fatto martedì.
    Ti fornisce il dettaglio transazioni con l'importo totale e del cashback?

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Cashback

    giorno,ora quanto pagato e il cashback, oltre che ovviamente con che carta. Poi nei dettagli aggiunge ID transazione Acquier e ID transazione Issuer.
    Ci spianoo!!11! Sanno tutto di noi!!11!!

  4. #204

    Re: Cashback

    Ottimo

  5. #205
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    A me pare più fatica a starci dietro che altro. 250 euro di transazioni al mese uno li spende, anche. Ma col limite di 15 euro a scontrino, quindi 150 euro massimi di spesa, è davvero da tattico riuscire a massimizzare il cashback e fare 50 transazioni in 6 mesi.
    La gente finirà per avere 30/50 euro indietro o a non riuscire a fare 50 scontrini e finirà per passare nel dimenticatoio tutta 'sta storia del cashback

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Holo-i-gno
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Miticolandia
    Messaggi
    246

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me pare più fatica a starci dietro che altro. 250 euro di transazioni al mese uno li spende, anche. Ma col limite di 15 euro a scontrino, quindi 150 euro massimi di spesa, è davvero da tattico riuscire a massimizzare il cashback e fare 50 transazioni in 6 mesi.
    La gente finirà per avere 30/50 euro indietro o a non riuscire a fare 50 scontrini e finirà per passare nel dimenticatoio tutta 'sta storia del cashback
    150 è circa l'importo della spesa grossa settimanale, più ci sono le varie spesette alimentari quasi giornaliere per i motivi più disparati. Se aggiungo la farmacia, i libri, benzina e ammenicoli vari, non dovrebbe essermi difficile prendere tutto il malloppo. Ho anche deciso di prenderla easy, faccio la mia vita, i miei soliti acquisti e quello che viene viene..

  7. #207

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me pare più fatica a starci dietro che altro. 250 euro di transazioni al mese uno li spende, anche. Ma col limite di 15 euro a scontrino, quindi 150 euro massimi di spesa, è davvero da tattico riuscire a massimizzare il cashback e fare 50 transazioni in 6 mesi.
    La gente finirà per avere 30/50 euro indietro o a non riuscire a fare 50 scontrini e finirà per passare nel dimenticatoio tutta 'sta storia del cashback
    Ma mica devi starci dietro. A meno che non rientreremo in nuovi lockdown dopo gennaio i casi saranno due: o sei uno che continua ad utilizzare il contante (per volontà personale o per obbligo) oppure 8 transazioni al mese le fai senza problemi. Poi di quanto sarà il rimborso chi se ne frega, spendi quello che vuoi spendere.

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Cashback

    Il senso di sto cashback è far usare sempre le carte, anche al bar per 3 euro di scontrino. Se entra nella testa della gente di usare sempre le carte 50 transizioni le fai in 20 giorni.

  9. #209
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: Cashback

    quanti giorni riuscite a stare senza comprare qualcosa ?

    niente decrescita felice, giusto curiosità balenatami dalla lettura di qualche post

  10. #210
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    quanti giorni riuscite a stare senza comprare qualcosa ?

    niente decrescita felice, giusto curiosità balenatami dalla lettura di qualche post
    Io essendo fuori casa per lavoro almeno 4 giorni a settimana, fra GPL auto, caffé bar... spesa, altro, qualche roba da asporto ecc, boh...ogni tanto capita che passi un giorno o due al massimo, ma credo che in genere più di 1 giorno su 7 sia difficile...e neppure sempre.

  11. #211
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me pare più fatica a starci dietro che altro. 250 euro di transazioni al mese uno li spende, anche. Ma col limite di 15 euro a scontrino, quindi 150 euro massimi di spesa, è davvero da tattico riuscire a massimizzare il cashback e fare 50 transazioni in 6 mesi.
    La gente finirà per avere 30/50 euro indietro o a non riuscire a fare 50 scontrini e finirà per passare nel dimenticatoio tutta 'sta storia del cashback
    Ma il problema diventa se decidi di "starci dietro".

    Se invece ti limiti a fare la vita di sempre, ma usando un po più le carte di quanto tu faccia di solito (ovvero, lo fai diventare un'abitudine), quelle transazioni le fai senza alcun problema e senza neanche accorgertene.

    La maggior parte delle transazioni di spesa tra l'altro, a meno di essere Briatore, sono sistematicamente inferiori ai 150€... quindi i soldi "sprecati" perchè vanno oltre quei 15€ massimi a transazione saranno minimi.

    Quand'è che spendi quelle cifre?

    Se compri qualche elettrodomestico, se vai in negozi di abbigliamento di livello, al massimo per la spesona grossa settimanale (se sei in tanti in famiglia, altrimenti stai tranquillo sotto i 150)... questo è.


    Fai la tua vita, se vuoi ogni tanto dai un occhio all'app per sapere come stai messo, ricevi il bonifico.
    Stop.

    Non vedo dove sia la fatica, onestamente

  12. #212
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    Boh, sarà che non ho una vita da spendaccione e non compro cazzate man mano che le vedo e non vado al bar tutti i giorni ma non mi è mai successo di fare così tante transazioni.
    La spesa la faccio 1 volta ogni due settimane, dato che non è divertente andare a farla, benzina 2 volte al mese, il resto è davvero difficile farle di sole transazioni voluttuarie. E in ogni caso non spenderei una media di 30 euro a transazione (questo per arrivare a 1500 euro ogni sei mesi).
    Per cui 20/30 euro di cashback sarebbero quelli che prenderei disattivando la carta di credito collegata al conto

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    Oggi ho visto uno al supermercato che si è fatto dividere la spesa in 3 scontrini

    Best paese ever

  14. #214
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che non ho una vita da spendaccione e non compro cazzate man mano che le vedo e non vado al bar tutti i giorni ma non mi è mai successo di fare così tante transazioni.
    La spesa la faccio 1 volta ogni due settimane, dato che non è divertente andare a farla, benzina 2 volte al mese, il resto è davvero difficile farle di sole transazioni voluttuarie. E in ogni caso non spenderei una media di 30 euro a transazione (questo per arrivare a 1500 euro ogni sei mesi).
    Per cui 20/30 euro di cashback sarebbero quelli che prenderei disattivando la carta di credito collegata al conto
    30€ vuol dire spendere 300€ in 6 mesi.
    Beato te, che ti devo dire


    Fare 50 transazioni in 6 mesi vuol dire meno di 10 al mese.

    Non è questione di essere spendaccioni... io penso che già tra spesa (una volta a settimana/quindi gg... ma poi ci sono le cose fresche che magari si comprano più spesso... o non mangi pane, o come fai a comprarlo una volta ogni 15 giorni? E la frutta/verdura? Mangi solo cose surgelate?), benzina, qualcosa in farmacia, cosette per casa al brico, un'uscita/asporto nel weekend... basta fare 2/3 transazioni in media a settimana per superare in allegrezza le 50.

  15. #215
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.782

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Il senso di sto cashback è far usare sempre le carte, anche al bar per 3 euro di scontrino. Se entra nella testa della gente di usare sempre le carte 50 transizioni le fai in 20 giorni.
    ma in realtà non serve neanche usare la carta pure per pagare il caffè, basta che fai:
    -la spesa una volta a settimana
    -benzina una volta a settimana
    -pub/ristorante/pizzeria un paio di volte al mese

    e già arrivi a 10
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #216

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    30€ vuol dire spendere 300€ in 6 mesi.
    Beato te, che ti devo dire
    Mi accontenterei di riuscire a spenderne solo 300 alla settimana, visto che non ci sto mai dentro

    Non riesco nemmeno a capire come si riesca a fare la spesa ogni due settimane, significa abolire buona parte del fresco o mangiarlo in prossimità della scadenza, mangiare frutta e verdura solo nei primi giorni dalla spesa, oppure pane o focaccia, dolci da forno, gelati, caffè, etc. Tutto fattibilissimo, ma non nel mio stile.

  17. #217
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    Quando cominci a comprare frutta e verdura almeno 2 volte a settimana capisci che quello che mangi è più buono se lo mangi fresco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #218

    Re: Cashback

    Più che altro, ci sono cose che o le mangi fresche, o non le mangi. Tipo un'insalata, al 15° giorno se la mangi ti preghi la salmonella

  19. #219
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    Sì certo, c'è anche un tema di sicurezza alimentare, ma le qualità organolettiche di un prodotto fresco lasciato vegetare in frigorifero per 10 giorni sono necessariamente diverse da quelle del fresco consumato subito. Basta pensare all'affettato non confezionato, che dopo due giorni praticamente non è buono più.

    Ma andiamo OT

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #220
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.300

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    quanti giorni riuscite a stare senza comprare qualcosa ?

    niente decrescita felice, giusto curiosità balenatami dalla lettura di qualche post
    Anche mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su