Cashback Cashback - Pagina 3

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #41

    Re: Cashback

    Ma i 1500€ semestrali siamo sicuri che siano sia il minimo che il massimo di spesa ?

  2. #42
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    Accedi a IO con SPID sono già due app che interagiscono
    Hanno comunque anche rotto i coglioni con tutte 'ste app, ne facessero una sola che fa tutto, dio santo.

    - - - Aggiornato - - -

    E immuni, e l'app per le ricette online, e l'app per lo SPID e l'app IO sticazzi e l'app della regione e l'app del comune... mia madre non ce la fa e uno si rompe il cazzo che gli sia chiesto "è arrivato un messaggio, cosa vogliono?" a ogni cazzo di notifica

  3. #43

    Re: Cashback

    Beh lo SPID hanno scelto di farlo sviluppare a terze parti, quindi ci vuole per forza un'altra app, del provider che hai scelto.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Cashback

    L’unica cosa buona dell’aver avuto il conto in posta, ora chiuso, è che ho avuto l’SPID di secondo livello automaticamente senza sbattimenti

  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.283
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    io ho già la cns, lunedì in due minuti dovrei potermi fare anche lo spid

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Cashback

    giusto per provare, ho provato a configurare il tutto per il cashback seguendo questa guida

    https://www.corriere.it/economia/fin...incipale.shtml

    però ancora non si può inserire il bancomat e l'iban

    forse dovrebbero partire l'8 dicembre il giusto per diminuire la finestra temporale per poter fare i famosi 10 acquisti di prova di dicembre o per sborsare meno soldi possibili
    sperando che per quando parta, si possa finire di configurarlo a dovere

    comunque a conti fatti non riuscirò mai a raggiungere la quota delle 60 transazioni a semestre, men che meno le 10 questo mese senza cinema/pub/ristoranti mi hanno tolto la quasi totalità delle spese che faccio visto che il resto lo prendo quasi tutto online
    anche come famiglia non so..facciamo la spesa una volta a settimana e fine li al massimo qualche spesina al mercato/negozietti, però questo poi in periodo non covid, oltre al fatto che la roba la compra sia mia mamma che mio babbo, quindi ipoteticamente come nucleo familiare come numero ci arriviamo anche, ma come singola carta non credo

  7. #47

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    forse dovrebbero partire l'8 dicembre il giusto per diminuire la finestra temporale per poter fare i famosi 10 acquisti di prova di dicembre o per sborsare meno soldi possibili
    Sono semplicemente in ritardo come tutte le volte che c'è la combo robe statali + robe tecnologiche

  8. #48
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    giusto per provare, ho provato a configurare il tutto per il cashback seguendo questa guida

    https://www.corriere.it/economia/fin...incipale.shtml

    però ancora non si può inserire il bancomat e l'iban

    forse dovrebbero partire l'8 dicembre il giusto per diminuire la finestra temporale per poter fare i famosi 10 acquisti di prova di dicembre o per sborsare meno soldi possibili
    sperando che per quando parta, si possa finire di configurarlo a dovere

    comunque a conti fatti non riuscirò mai a raggiungere la quota delle 60 transazioni a semestre, men che meno le 10 questo mese senza cinema/pub/ristoranti mi hanno tolto la quasi totalità delle spese che faccio visto che il resto lo prendo quasi tutto online
    anche come famiglia non so..facciamo la spesa una volta a settimana e fine li al massimo qualche spesina al mercato/negozietti, però questo poi in periodo non covid, oltre al fatto che la roba la compra sia mia mamma che mio babbo, quindi ipoteticamente come nucleo familiare come numero ci arriviamo anche, ma come singola carta non credo
    C'è da sperare che visto il blocco Covid facciano valere le spese online, ma ormai dubito si mettano a fare cambi al regolamento
    Comunque basta che la spesa la pagate un pezzo per uno ed ecco fatto

  9. #49

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque basta che la spesa la pagate un pezzo per uno ed ecco fatto
    Hanno detto che ci saranno dei controlli per impedire queste cose


  10. #50
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Hanno detto che ci saranno dei controlli per impedire queste cose

    4 componenti del nucleo familiare che fanno la spesa ognuno per i suoi prodotti, non mi pare illegale
    Non puoi frammentare la tua spesa sulla stessa carta ma qui si parla di 4 utenti diversi

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Cashback

    aspetto fiducioso chi troverà il metodo per farti pagare online facendoti però figurare la transazione come fatta in negozio

    in b4: dallo storico delle transazioni compare che nello stesso giorno hai comprato cose in diverse parti d'italia

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cashback

    Io solo di spesa 10 al mese le faccio tranquillamente, tanto di solito faccio tante spese piccole che ho il supermercato a 100m da casa

  13. #53
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.049

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io solo di spesa 10 al mese le faccio tranquillamente, tanto di solito faccio tante spese piccole che ho il supermercato a 100m da casa
    this, mie transazioni mese di novembre 12 (solo spesa), a ottobre che non lavoravo da casa 28

  14. #54
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Io da quando sono in smart working (12 Marzo) avrò usato il bancomat 10 volte in realtà, benzina zero, spesa Conad card (ma questo si può rimediare facilmente) una volta a settimana o meno per non dover uscire di casa troppo spesso, aperitivi zero, ristoranti poco e niente, le consegne a domicilio di cibo temo figurino come pagamento online perchè nessuno si porta il POS dietro per pagarlo all'arrivo con la carta..
    Forse potrei andare a comprarmi un pigiama nuovo ogni giorno ecco, quelli si che li sto usurando a viverci dentro 24/7
    Basement life 4 life, col benestare del governo, anzi meriterei un encomio

  15. #55
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Cashback

    Spero che si possano registrare bancomat non propri, ma che siano di proprietà dell'Iban che si registrerà

    Leggi: bancomat della moglie (o fidanzata), con registrato iban di CC in comunione (per non avere due conti APP diversi)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #56
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Cashback

    Cashback un cazzo.

    Proprio stamattina vado dal mio solito tabaccaio ed ho chiesto se potevo pagare le mie Camel Essential con la carta. Risposta: "Certo, ma ti costa 1€ di più". Per quale cazzo di motivo dovrei pagare 1€ di più? Eh? Ladro di un terrone.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #57
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cashback un cazzo.

    Proprio stamattina vado dal mio solito tabaccaio ed ho chiesto se potevo pagare le mie Camel Essential con la carta. Risposta: "Certo, ma ti costa 1€ di più". Per quale cazzo di motivo dovrei pagare 1€ di più? Eh? Ladro di un terrone.
    > fuma
    > è terrone
    > butta i soldi in fuma ma 1€ in più è truffa

    Indovina chi

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    aspetto fiducioso chi troverà il metodo per farti pagare online facendoti però figurare la transazione come fatta in negozio

    in b4: dallo storico delle transazioni compare che nello stesso giorno hai comprato cose in diverse parti d'italia
    Infili le carte col credito Amazon alla spesa, nei supermercati ci sono, e via.
    Comunque grande idea attivare il tutto la prima settimana di Natale dopo il lockdown, sicuramente sarà un ottimo stress test.
    Un po' ci spero crashi tutto e che ci sia l'ennesima figuraccia
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-11-20 alle 19:44

  19. #59
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Spero che si possano registrare bancomat non propri, ma che siano di proprietà dell'Iban che si registrerà

    Leggi: bancomat della moglie (o fidanzata), con registrato iban di CC in comunione (per non avere due conti APP diversi)
    devono essere intestate a te le carte

  20. #60
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Infili le carte col credito Amazon alla spesa, nei supermercati ci sono, e via.
    Comunque grande idea attivare il tutto la prima settimana di Natale dopo il lockdown, sicuramente sarà un ottimo stress test.
    Un po' ci spero crashi tutto e che ci sia l'ennesima figuraccia
    Ecco, questa è un'ottima idea per chiudere i conti a fine mese e arrivare giusti giusti alla soglia dei rimborsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su